Silverstone by ISI v1.35 - Page 3 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Silverstone by ISI v1.35


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rik01

    26

  • 2slow4u

    22

  • alesanchez

    20

  • jakobdylan

    20

pare che rimanga un problema del tuo pc e non di rF2

Sisi infatti. Vedrai quante licenze venderanno se continuano con questo atteggiamento.

Link to comment

continuo a non capire. il sito degli ISI ed anche qui nella sezione screen e video ci sono esempi di come i problemi che voi esponete sembrano non esserci.

Certo rF2 non è ancora in gold, Silverstone è al primo rilascio pubblico ma diamo a Cesare quel che è di Cesare. Ultimamente gli ISI stanno lavorando sodo: in una settimana hanno aggiornato LRP, Skip Barber, Corvette, hanno pubblicato Silverstone e la build 240.

I progressi ci sono e sono sotto gli occhi di tutti.

Soggettivamente posso dire che il feeling che restituisce rF2 è impareggiabile.

E' facilmente scalabile anche su sistemi meno performanti e funziona alla grande per esperienza diretta con il mio pc.

Non ho tutti i settaggi al massimo ma non è così importante per me, quando guido io guardo la strada e non sto a mirare tanto il contorno anche se dalla ultima build si lascia mirare molto bene.

Il tutto molto IMO

Edit:

mi correggo su un punto: Gli ISI non è che ultimamente stanno lavorando sodo, lo hanno sempre fatto ma solo ultimamente iniziamo a vedere il frutto del loro lavoro.

Edited by Rik01
Link to comment

ma quanto ti pagano gli Isi sono curioso caro rik01 :shifty::thumbsup: ? Ma è possibile che tu sia uno dei pochi fortunati a far girare il sim senza problemi .Gli Isi staranno lavorando pure sodo ma se questi sono i risultati è meglio che cambino mestiere perchè ormai non riescono più a stare a passo con i tempi.Ma secondo te ci divertiamo a screditare un Sim come Rf2 non sarebbe felici di cantargli le lodi invece di gettargli su fango...rimarcando i numerosi problemi che ad ogni build rimangono irrisolti oppure se ne aggiungono dei nuovi......altra curiosità ma in quanto tempo si caricao le piste a te ?

Edited by jakobdylan
Link to comment

ma quanto ti pagano gli Isi sono curioso caro rik01 :shifty::thumbsup: ? Ma è possibile che tu sia uno dei pochi fortunati a far girare il sim senza problemi .Gli Isi staranno lavorando pure sodo ma se questi sono i risultati è meglio che cambino mestiere perchè ormai non riescono più a stare a passo con i tempi.Ma secondo te ci divertiamo a screditare un Sim come Rf2 non sarebbe felici di cantargli le lodi invece di gettargli su fango...

Jakob apprezzo la battuta, ma sinceramente non capisco.

ci sono così tanti pareri su rF2, chi lo ama e chi lo odia. Uno l'opposto dell'altro. Quindi l'unica verità la si può avere solo provandolo.

Io l'ho provato e quello che ho scritto è quello che vedo e provo sul mio pc che di certo non è il top, anzi.

Che vuoi che ti dica? Gli ISI non mi pagano di certo, anzi sono io che ho pagato loro e devo dire che non ho mai speso dei soldi così contento di averlo fatto. Non sono un fanboy sfegatato, seguo lo sviluppo di tutti gli altri sim con interesse.

rF2 è l'unico che riesce a coinvolgermi in maniera piena, quindi perchè io lo dovrei screditare invece di cantargli le lodi?

Edited by Rik01
Link to comment

ma quanto ti pagano gli Isi sono curioso caro rik01 :shifty::thumbsup: ?

Evitiamo battute simili, che possono facilmente portare a flame o polemiche: se qualcuno si sta divertendo con rF2 e ne ha un'esperienza positiva è bene che lo dica, così da iniziare un confronto costruttivo. :wink:

A breve dovrei finalmente riuscire ad installare anch'io l'ultima build e la pista, son curioso di vedere com'è. Chi ha questi problemi ha provato a reinstallare rF2 da zero, cancellando anche le cartelle rimaste (sia Core che Data)?

Link to comment

beh io l'ho fatto ma non cambia nulla sto reinstallando da zero ad ogni build ........per poi reinstallare tutti i mod un vero casino ci vuole quasi 1 ora alla volta .....comunque sono andato sul sito ufficiale degli Isi e anche lì ci sono un sacco di persone che si lamentano che sul tracciato di Silverstone fps sono molto bassi .....quindi non siamo solo su questo forum ad avere problemi.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.