Silverstone by ISI v1.35 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Silverstone by ISI v1.35


VELOCIPEDE

Recommended Posts

iegzqOMZKpSRo.png

 

We are happy to release version 1.35 of Silverstone Circuit for rFactor 2. This update includes a number of small fixes and tweaks, a very important fix for the GT AIW (AI driving lines), and the addition, finally, of a working National configuration.

 

DOWNLOAD

 

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rik01

    26

  • 2slow4u

    22

  • alesanchez

    20

  • jakobdylan

    20

luc1gnol0 non bastano le preghiere.....................voglio vedere come giri su silverstone con la tua hd6850:-)...perche con la mia 6970 e 10 auto in pista non supero i 10fps

Link to comment

Tempi di caricamento biblici, mi stuttera anche con la mia sola auto in pista...resa grafica che ovviamente non e' quella degli screen postati....vabbe'...

Link to comment

Assurdo!

Da non perderci più tempo! Altro che preghiere!

Quale sim carica una pista in un quarto d'ora per avere su un solo schermo, e dico un solo schermo 26fps?

Ma questi sono seri?

Continuano a farci vedere Screen che non sono minimamente vicini alla realtà del gioco stesso!

Ridiculus!

Edited by alesanchez
Link to comment

Completamente d'accordo con alesanchez e tutti gli altri ma stiamo scherzando con la mia solo auto in pista vado a 70fps ma fosse questto il problema ho cali anche di 35fps che rendo ingestibile l'auto per non parlare della resa grafica che non si avvicina minimamente ai screnshoot postati dagli ISI.

Link to comment

quindi le cose sono due o gli ISI sono dei buffoni oppure lo siete voi che dite che la grafica postata dagli ISI era "farlocca".

Io sinceramente ho visto molti screen degli utenti con la stessa resa grafica di quelle postate dagli ISI quindi mi viene da pensare che o rientrate nella seconda ipotesi oppure avete seri problemi hardware. il tutto molto imo.

Edited by Rik01
Link to comment

Rik01,

mi stai dando del buffone a me e altri 100 milioni di utenti?

Come mai leggo anche su altri forum gente che paragona la grafica di rF2 a quella del nintendo?

Come modder credo di capirci di grafica.......un po'...... :doubt:

E' inguardabile!

Link to comment

Io la cosa che ho trovato davvero bella, è la velocità con cui si disinstalla :shifty: . Scherzi a parte, la parte relativa alla guida è anche bella, con buone sensazioni, ma non trovo possibile avere 25 fotogrammi su tre monitor con la resa visiva che ho visto e che non mi piace assolutamente, quando con iRacing supero abbondantemente i 120/140 con il server pieno di auto che girano. Boh. Speriamo sia solo perchè non è ancora definitivo perchè le basi per un buon sim ci sono :sad: .

Link to comment

ma non trovo possibile avere 25 fotogrammi su tre monitor con la resa visiva che ho visto e che non mi piace assolutamente, quando con iRacing supero abbondantemente i 120/140 con il server pieno di auto che girano.

Continuare a fare paragoni di questo tipo è semplicemente insensato: stai paragonando un titolo esclusivamente online, senza AI, meteo dinamico e RealRoad con uno che invece ha tutte queste feature. Ovvio che il secondo sarà sicuramente più pesante da gestire: si può paragonare la resa grafica, ma anche inquesto caso bisogna ricordarsi che si confronta un engine che riproduce una sola condizione immutabile di luce con un altro che ha la giornata completa.

Che poi ci sia da ottimizzare ancora non è un segreto, soprattutto su Silverstone, dato che sono stati gli stessi ISI a segnalarlo se non erro.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.