VELOCIPEDE Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 (edited) We are happy to release version 1.35 of Silverstone Circuit for rFactor 2. This update includes a number of small fixes and tweaks, a very important fix for the GT AIW (AI driving lines), and the addition, finally, of a working National configuration. DOWNLOAD Edited January 2, 2015 by VELOCIPEDE Link to comment
luck21678 Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 luc1gnol0 non bastano le preghiere.....................voglio vedere come giri su silverstone con la tua hd6850:-)...perche con la mia 6970 e 10 auto in pista non supero i 10fps Link to comment
2slow4u Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 Tempi di caricamento biblici, mi stuttera anche con la mia sola auto in pista...resa grafica che ovviamente non e' quella degli screen postati....vabbe'... Link to comment
alesanchez Posted June 29, 2013 Share Posted June 29, 2013 (edited) Assurdo! Da non perderci più tempo! Altro che preghiere! Quale sim carica una pista in un quarto d'ora per avere su un solo schermo, e dico un solo schermo 26fps? Ma questi sono seri? Continuano a farci vedere Screen che non sono minimamente vicini alla realtà del gioco stesso! Ridiculus! Edited June 29, 2013 by alesanchez Link to comment
jakobdylan Posted June 29, 2013 Share Posted June 29, 2013 Completamente d'accordo con alesanchez e tutti gli altri ma stiamo scherzando con la mia solo auto in pista vado a 70fps ma fosse questto il problema ho cali anche di 35fps che rendo ingestibile l'auto per non parlare della resa grafica che non si avvicina minimamente ai screnshoot postati dagli ISI. Link to comment
Rik01 Posted June 29, 2013 Share Posted June 29, 2013 (edited) quindi le cose sono due o gli ISI sono dei buffoni oppure lo siete voi che dite che la grafica postata dagli ISI era "farlocca". Io sinceramente ho visto molti screen degli utenti con la stessa resa grafica di quelle postate dagli ISI quindi mi viene da pensare che o rientrate nella seconda ipotesi oppure avete seri problemi hardware. il tutto molto imo. Edited June 29, 2013 by Rik01 Link to comment
alesanchez Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Rik01, mi stai dando del buffone a me e altri 100 milioni di utenti? Come mai leggo anche su altri forum gente che paragona la grafica di rF2 a quella del nintendo? Come modder credo di capirci di grafica.......un po'...... E' inguardabile! Link to comment
amd_ati Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Io la cosa che ho trovato davvero bella, è la velocità con cui si disinstalla . Scherzi a parte, la parte relativa alla guida è anche bella, con buone sensazioni, ma non trovo possibile avere 25 fotogrammi su tre monitor con la resa visiva che ho visto e che non mi piace assolutamente, quando con iRacing supero abbondantemente i 120/140 con il server pieno di auto che girano. Boh. Speriamo sia solo perchè non è ancora definitivo perchè le basi per un buon sim ci sono . Link to comment
Uff Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 ma non trovo possibile avere 25 fotogrammi su tre monitor con la resa visiva che ho visto e che non mi piace assolutamente, quando con iRacing supero abbondantemente i 120/140 con il server pieno di auto che girano. Continuare a fare paragoni di questo tipo è semplicemente insensato: stai paragonando un titolo esclusivamente online, senza AI, meteo dinamico e RealRoad con uno che invece ha tutte queste feature. Ovvio che il secondo sarà sicuramente più pesante da gestire: si può paragonare la resa grafica, ma anche inquesto caso bisogna ricordarsi che si confronta un engine che riproduce una sola condizione immutabile di luce con un altro che ha la giornata completa. Che poi ci sia da ottimizzare ancora non è un segreto, soprattutto su Silverstone, dato che sono stati gli stessi ISI a segnalarlo se non erro. Link to comment
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