Jump to content

La mia postazione fai da te


elninja

Recommended Posts

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • elninja

    13

  • billo2404

    3

  • uru

    2

  • HyperOblio

    2

Top Posters In This Topic

Bella complimenti... come costi ti è saltato fuori molto?

Il layout del tuo rfactor? L'hud nella parte superiore dello schermo centrale? cos'è?

Edited by HyperOblio
Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

complimenti,avrei un po' di domande se non ti dispiace

presumo che tu usi x-sim come sw,il profilo lo hai fatto tu?

ho notato che i monitor sono sovrapposti o mi sbaglio? settimana prossima dovrebbero arrivarmi gli altri 2 monitor e mi piacerebbe conoscere il perche' di questa tua scelta,infine ,che schede video usi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao allora hud centrale e ilplugin (gid)e se ti riferisci proprio in centro mi segnala i miei 3 migliori settori non uso x-sim perche ho comprato gli attuatori e la centralina con il software simxperience i profili sono gia fatti te dopo puoi regolare a piacimente l'estensione dei attuatori costa 1500euro pero poi devi aggiungere 300euro di spedizione e 400 di tasse -.-'gli schermi sono sovrapposti perche avendo 3 40pollici e avendo calcolato che in totale sono 3metri 1metro a tv l'angolazione doveva essere di 30gradi cosi da avere come nella realta i finestrini laterali alla mia sinistra e destra come in una macchina vera visto che ho visto molti video con tv con angolazione quasi piatta il che sinceramente poco reale non mi risulta che quando salgo in macchina vedo la portiera di fronte a me ma sono rispettivamente una porta a sinistra e una a destra giusto?poi mettendoli sovraposti se guardi la cornice non si nota sovraponendoli praticamente elimini totalmente la cornice centrale uso una 7970ghz edition adesso ne prendero un'altra cmq per il momento gioco con tutti i giochi a risoluzione 5940x1980 con tutti gli effetti al massimo rfactor e rfactor2 no problem adesso ne mettero un altra tanto per non sforzarla e stare sicuro spero di aver esaudito tutte le risp

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

Ciao allora hud centrale e ilplugin (gid)e se ti riferisci proprio in centro mi segnala i miei 3 migliori settori non uso x-sim perche ho comprato gli attuatori e la centralina con il software simxperience i profili sono gia fatti te dopo puoi regolare a piacimente l'estensione dei attuatori costa 1500euro pero poi devi aggiungere 300euro di spedizione e 400 di tasse -.-'gli schermi sono sovrapposti perche avendo 3 40pollici e avendo calcolato che in totale sono 3metri 1metro a tv l'angolazione doveva essere di 30gradi cosi da avere come nella realta i finestrini laterali alla mia sinistra e destra come in una macchina vera visto che ho visto molti video con tv con angolazione quasi piatta il che sinceramente poco reale non mi risulta che quando salgo in macchina vedo la portiera di fronte a me ma sono rispettivamente una porta a sinistra e una a destra giusto?poi mettendoli sovraposti se guardi la cornice non si nota sovraponendoli praticamente elimini totalmente la cornice centrale uso una 7970ghz edition adesso ne prendero un'altra cmq per il momento gioco con tutti i giochi a risoluzione 5940x1980 con tutti gli effetti al massimo rfactor e rfactor2 no problem adesso ne mettero un altra tanto per non sforzarla e stare sicuro spero di aver esaudito tutte le risp

grazie mille,la parte della scheda video usata mi e' molto utile,ho anche io una ghz edition 7970,a livello di fps come sei messo attivando i filtri?

Link to comment
Share on other sites

Fps dipende dal mod in rf1 esempio mod megane filtri al massimo 580fps con 30auto ovviamente tutto settato al massimo mod drm 180fps in rf2 invece tutto al massimo prima dell'ultimo aggiornamento 30 auto avevo 30fps invece con l'ultimo agg 228 ne ho 60 non so se dipende dal gioco o se 1 scheda e poco visto che project cars mi gira benea se asp settembre come me escono le nuove schede cosi puoi prenderne un altra visto che il prezzo scendera sicuramente tanto per il momento rfactor2 non intende uscire :) io ho un asus rampage extreme 4 i7 920 12gb ddr3 2000ghz

Link to comment
Share on other sites

Ottimo... Complimenti ancora. Quindi gli hud sono una conseguenza agli attuatori che monti .. giusto? mi sembra di aver capito...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.