come si scarica p6gv3?? - Power&Glory v3 by GTL Workshop - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

come si scarica p6gv3??


Guest ferrante28

Recommended Posts

Guest ferrante28

sono nuovo del forum e saluto tutti.sarei molto grato se qualcuno mi spiegasse come fare a scaricare i 2 files con scrittura incomprensibile poi vorrei dei consigli, se riesco a scaricare il tutto, su come installare(spiegazioni passo passo non sono sgradite).

possiedo sia il cd che la versione steam di gtr2 e mi piacerrebbe gareggiare online

ancora saluti e GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Guest ferrante28

scusami ma sono un po" asino in materia. ci sono 4 pulsanti download posti uno sopra l'altro, x i due centrali non ci sono problemi mentre se

clicco al superiore(692mb) o all'inferiore(850mb) mi appare solo una lunga pagina crittografata davanti alla quale non so cosa fare

ancora grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao, prova a cambiare browser, con google chrome non dovresti avere problemi.. con i primi 2 e l'ultimo parte il download diretto, mentre per il terzo ti apre un'altra pagina e scarichi da li..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Guest ferrante28

eccomi di nuovo,ho fatto come mi hai consigliato e il download è andato ok . mi sembra di aver seguito tutte le istruzioni ma installando nel modo 1 il gioco non mi parte e mi dà 2 finestre di messaggio con le seguenti scritte:cheeking update status (1)

ERROR downloading a new update script file(2) premendo sulla spia rossa update mi da il messaggio 'ERR dowunloading

a new uncompressor installando nel modo 2 il gioco funziona ma non funziona più gtr2

i 4 files scaricati in che cartella li debbo mettere e quando ?

mai sofferto tanto x un mod aspetto ancora un tuo gentile aiuto SALUTI

Link to comment
Share on other sites

ciao, ti conviene il modo 1 per l'installazione, cosi hai 2 installazioni pulite, gtr2 e p&g.. una volta installato e avviato il p&g, appare una finestrella con tre tasti, rosso, verde al centro, e lo start.. il rosso lascialo perdere, è normale che ti dia errore, vai sul verde che serve a patchare il file plr, migliorando ffb e l'ia nel gioco, dopo di che avvia..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.