Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

Sign in to follow this  
Guest ferrante28

come si scarica p6gv3??

Recommended Posts

Guest ferrante28

sono nuovo del forum e saluto tutti.sarei molto grato se qualcuno mi spiegasse come fare a scaricare i 2 files con scrittura incomprensibile poi vorrei dei consigli, se riesco a scaricare il tutto, su come installare(spiegazioni passo passo non sono sgradite).

possiedo sia il cd che la versione steam di gtr2 e mi piacerrebbe gareggiare online

ancora saluti e GRAZIE

Guest ferrante28

scusami ma sono un po" asino in materia. ci sono 4 pulsanti download posti uno sopra l'altro, x i due centrali non ci sono problemi mentre se

clicco al superiore(692mb) o all'inferiore(850mb) mi appare solo una lunga pagina crittografata davanti alla quale non so cosa fare

ancora grazie ciao

baronesbc

ciao, prova a cambiare browser, con google chrome non dovresti avere problemi.. con i primi 2 e l'ultimo parte il download diretto, mentre per il terzo ti apre un'altra pagina e scarichi da li..

Edited by baronesbc

Guest ferrante28

eccomi di nuovo,ho fatto come mi hai consigliato e il download è andato ok . mi sembra di aver seguito tutte le istruzioni ma installando nel modo 1 il gioco non mi parte e mi dà 2 finestre di messaggio con le seguenti scritte:cheeking update status (1)

ERROR downloading a new update script file(2) premendo sulla spia rossa update mi da il messaggio 'ERR dowunloading

a new uncompressor installando nel modo 2 il gioco funziona ma non funziona più gtr2

i 4 files scaricati in che cartella li debbo mettere e quando ?

mai sofferto tanto x un mod aspetto ancora un tuo gentile aiuto SALUTI

baronesbc

ciao, ti conviene il modo 1 per l'installazione, cosi hai 2 installazioni pulite, gtr2 e p&g.. una volta installato e avviato il p&g, appare una finestrella con tre tasti, rosso, verde al centro, e lo start.. il rosso lascialo perdere, è normale che ti dia errore, vai sul verde che serve a patchare il file plr, migliorando ffb e l'ia nel gioco, dopo di che avvia..