rFactor 2: vale la pena comprarlo? - Page 5 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2: vale la pena comprarlo?


fab72

Recommended Posts

Io ho scritto AC ( Assetto Corsa)  :whistle:

Ma che significa che se le gomme stridono mi sa molto di gran turismo? L'audio di AC non mi esalta molto, anzi... secondo me fortemente migliorabile, infatti ho scritto chiaramente che a mio avviso AC è molto piu' acerbo di rF2, poi se si tratta di fare il tifo per l'uno o per l'altro allora, è un'altro paio di maniche.

Molto azzardato da parte tua dire che AC è un'arcade, credo che l'hai sparata proprio grossa (forse un po troppo grossa), considerando che in AC è tutto ufficiale (vedi dati auto, piste laserscan ecc..) e in rFactor non c'è assolutamente nulla di ufficiale, si potrebbe dire il contrario ma, come dicevo prima, è una questione di "gusti" personali e sensazioni che variano da soggetto a soggetto. Non so ancora se un domani utilizzero' l'uno o l'altro, dico olo che mi vien da ridere quando leggo tecnicismi assoluti (sospensioni, sentire la gomma che lavora ecc ecc.) quando si parla di "giochi per Pc", ricordiamoci sempre che la nostra fotografia è un'omino seduto sulla seggiola con un volante di plastica, un monitor ed un computer acceso. :doh:

 

Detto questo, il miglior simulatore è quello che ci fa divertire di piu', nu' ce so' (come dicono in altre regioni d'Italia)  :oops:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    7

  • fab72

    6

  • vornik503

    4

  • AlexDrastico

    3

Scusa ma figurati se faccio il tifo per uno dei due mica ci guadagno, anzi ho speso per averli entrambi e sarei felicissimo di avere non uno ma due giochi che mi soddisfino e mi piacciono, ho fatto il paragone di arcade sul fatto delle gomme che strigliano in continuazione e sul fatto che le varie auto mi sembrano troppo incollate atterra, poi sul fatto di averla sparata grossa beh anche gt ha auto e tarcciati uffuciali ma sappiamo entrami che è appunto parecchio arcade.

Come appunto dicevi ti alla fine è una questione di gusto e in questo momento provo più gusto nel giocare con rf2, ma senza alcun dubbio spero che in futuro anche AC mi dia delle grandi soddisfazioni in modo da poter giocare con entrambi.

Un saluto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.