Tim Wheatley mostra nuovi screen di Silverstone - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tim Wheatley mostra nuovi screen di Silverstone


Niksounds

Recommended Posts

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alesanchez

    7

  • Extreme77

    6

  • AlexDrastico

    5

  • Niksounds

    4

La qualità sta sicuramente migliorando: bisogna portare ancora pazienza fino a quando gli ISI non riusciranno ad aggiornare tutte le piste e i mod così da portarli allo stesso livello qualitativo, uniformando texture e profili HDR vari sfruttando le novità che hanno introdotto col tempo.

jsJJAjQZ1nIED_xs.jpg joaE11qW6SV3m_xs.jpg j7Bd92En1lYpX_xs.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ora sarebbe bello poter avere una visione d'insieme, in movimento, per capire come si traducono poi questi screens così belli.

Un bel video di un giro a Silverstone non sarebbe male :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Sperare !!! Sempre sperare altrimenti dovrò consumarmi con AC!!! Ahahahahh

Link to comment
Share on other sites

il moderatore della sezione italiana è un qualcosa di scandaloso, è diventato uno schifo, non si puo manifestare la propria idea senza essere bannati, VERGOGNA!!!

http://isiforums.net/f/showthread.php/12568-Screenshots-di-Silverstone-%28WIP%29

Indipendentemente dal fatto che il tuo disappunto sia giustificato o meno, cerchiamo di non portare qui i problemi presenti su altri forum: credo che la cosa migliore sia segnalare la cosa a chi gestisce il forum in generale, se si pensa che la moderazione non sia adeguata.

Link to comment
Share on other sites

ma attivate l'hdr "realistic_clear" ?

e' abbastanza atroce come dubbio, perche' la risposta e' ovvia ed e' si...

ma a questo punto il dubbio mi viene...

Link to comment
Share on other sites

ah guarda.. senza ironia spesso vedo screen di utenti scontenti dove il profilo hdr (non la casellina, intendo proprio il profilo dedicato propietario della pista) non e' stato selezionato.

Link to comment
Share on other sites

riguardo gli ultimi screens Tim Wheatley ci ha detto: Here is the last batch we will release prior to the track release (which will be in time for the British GP).

la pista quindi uscirà per il GP di Formula 1

Last batch of shots that we will put out prior to it's public release, I assume. Planned for released before the British GP:
http://rfactor.net/web/2013/05/31/po...m-silverstone/


rf2_silverstonec_011-480x270.jpg
rf2_silverstonec_02-480x270.jpg
rf2_silverstonec_03-480x270.jpg
rf2_silverstonec_04-480x270.jpg
rf2_silverstonec_05-480x270.jpg
rf2_silverstonec_06-480x270.jpg
rf2_silverstonec_07-480x270.jpg
rf2_silverstonec_08-480x270.jpg



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Beh, in ogni caso certi commenti sono stati esagerati IMO.

Dare del cialtrone a qualcuno, quando sei ospite in casa sua, non è bello.

Se il lead programmer dice che gli screenshots sono unedited, beh io gli credo.

Se poi viene fuori dopo che non lo sono, allora glielo posso dire.

Aspetto con ansia di poter vedere dirattamente come questa qualità grafica influisca sulla velocità in termini di FPS sui nostri sistemi.

Per ora possiamo sperare che riescano ad ottimizzare il motore grafico affinchè si possa viaggiare decentemente, con tutto o quasi al massimo, senza dover comprare una GeForce Titan e/o una CPU Haswell.

Link to comment
Share on other sites

Dagli Screen è impossibile che la qualità sia quella con l'engine di rfactor2. Quindi le cose sono 2, o c'è un drastico cambio di tendenza a livello di engine oppure la qualità non è in ambiente rF2 Gmotor.

Poi siamo ansiosi di vedere e scoprire la verità!

Questa grafica è molto simile ad AC o pCars e non mi pare che rF2, per quanto abbiamo visto sin ora, sia anche solo un loro lontano parente!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.