Playseat completo - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Playseat completo


Princo

Recommended Posts

salve a tutti, sono nuovo del mondo del simracing ma sono da sempre un appassionato di simulatori di guida. ho deciso di fare il grande passo acquistando una postazione completa di monitor volante e sedile. volevo un parere da voi più esperti se vale la pena vare un acquisto del genere http://www.playseat.com/shop/eu/it/driving-simulators/driving-simulator-playseat-alcantara-g27.html

attendo vostri pareri ed opinioni :)

Link to comment
Share on other sites

allora io t consiglio d comprare Rseat dalla DEM , un bel sedile GT 449 + supporto schermo 110 euro e con il resto t compri una bella TV da mediaworld :)

il volante t consiglio un T500 rs e non il g27 4

Edited by GiuseppeMBG
Link to comment
Share on other sites

Penso che la differenza stia nel prezzo, tralasciando il supporto monitor, solo con sedile e volante TM si arriva a circa 900 € per gli RT

Bisogna vedere il budget e cosa si pretende, sappiamo tutti che queste postazioni non fanno della soliditá il loro punto di forza,

Quindi se si tratta di una postazione semplice per divertirsi con la play spendi il meno possibile e ti divertì ugualmente, se invece ne fai la tua passione e vuoi un qualche cosa da poter tenere continuamente aggiornata allora ti consiglio delle postazioni piú robuste, che un domani decidi di montarci una pedaliera o un cambio o un tri monitor e non avrai problemi di resistenza e scricchiolii

In questi giorni é uscita questa: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=62620

Sembra cara ma visto tutto quello che offre, guarda solo a quanto vendono un supporto 3 monitor i concorrenti lo togli da questa postazione e costa come le altre ma con una qualitá, da quello che si può vedere in video perché non l'ho mai toccata con mano, molto più alta dei prodotti sopra citati!

Link to comment
Share on other sites