Jump to content

Announcing Indy 500 Licensing for rFactor2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

LA Civic, LA Clio, LA Kart,la nuova Formula Renault, la Megane......sono tutte delle grandi moda rilasciate dal team ISI!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    15

  • Vettel77

    7

  • jakobdylan

    4

  • 2slow4u

    3

LA Civic, LA Clio, LA Kart,la nuova Formula Renault, la Megane......sono tutte delle grandi moda rilasciate dal team ISI!

Per TE, io parlavo dal MIO punto di vista.

Di quelle che hai citato, io salvo (in parte) solo la nuova F. Renault e la Megane, ma di "grande" IO non trovo proprio nulla...de gustibus.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non c'e' storia , mio modesto parere. rfactor 2 e la nuova indy simula al meglio una monoposto!Non c'e' AC o Iracing o altro che tengano :thumbsup:

Peccato che poi i server di Rf2 siano sempre vuoti non si trova mai un cane per farti una gara ....devi iscriverti solo a qualche lega dove come minimo ti fanno pagare 5 euro al mese......mentre su Ac quattro gatti li trovi sempre.

Comunque tornado in tema senza ombra di dubbio il miglior mod a ruote scoperte per Rf2 e anche la miglior pista ......

 

Scusa ma perche fai sempre disinformazioni su rf2?! ieri ad un certo punto c'erano piu di 250 sui server e poi su GT6 trovi sempre 10000 utenti collegati ma questa nn fa di GT6 il simulatore!

Poi dove e' iscritto che devi pagari 5euro per correre nelle leghe? Io corro con Simauto e nn devo pagare nulla(al massimo se vuoi donare 10euro ogni 2 mesi ma nn e' un obbligo)! poi ho corso prima con ISR e la stessa cosa!

 

Beato te che li trovi 250 :-) io non li ho mai visti ......per quanto riguarda  le leghe almeno quello che ho trovato io chiedono una donazione minima di 5 euro ........buono a sapersi che ci sono  leghe tipo ISR e SimAuto.....

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Non c'e' storia , mio modesto parere. rfactor 2 e la nuova indy simula al meglio una monoposto!Non c'e' AC o Iracing o altro che tengano :thumbsup:

Peccato che poi i server di Rf2 siano sempre vuoti non si trova mai un cane per farti una gara ....devi iscriverti solo a qualche lega dove come minimo ti fanno pagare 5 euro al mese......mentre su Ac quattro gatti li trovi sempre.

Comunque tornado in tema senza ombra di dubbio il miglior mod a ruote scoperte per Rf2 e anche la miglior pista ......

 

Scusa ma perche fai sempre disinformazioni su rf2?! ieri ad un certo punto c'erano piu di 250 sui server e poi su GT6 trovi sempre 10000 utenti collegati ma questa nn fa di GT6 il simulatore!

Poi dove e' iscritto che devi pagari 5euro per correre nelle leghe? Io corro con Simauto e nn devo pagare nulla(al massimo se vuoi donare 10euro ogni 2 mesi ma nn e' un obbligo)! poi ho corso prima con ISR e la stessa cosa!

 

Beato te che li trovi 250 :-) io non li ho mai visti ......per quanto riguarda  le leghe almeno quello che ho trovato io chiedono una donazione minima di 5 euro ........buono a sapersi che ci sono  leghe tipo ISR e SimAuto.....

 

 

C'é Race2Play che ha almeno 4/5 eventi a settimana ben frequentati e mi pare che si possa tranquillamente partecipare senza spendere un euro.

 

Poi se invece hai la assoluta necessità di entrare in un server a qualsiasi ora del giorno e della notte e trovare una decina di persone (che non siano bimbiminkia) per poter fare una gara anche senza allenamento, beh no, rF2 non va bene.

Per il futuro penso che anche su AC si dovrà contribuire al mantenimento dei server "seri" ovvero di quelli di leghe dove l'utenza è un minimo selezionata e si organizzano eventi dove per poter partecipare occorre un minimo di allenamento.

Link to comment
Share on other sites

Non c'e' storia , mio modesto parere. rfactor 2 e la nuova indy simula al meglio una monoposto!Non c'e' AC o Iracing o altro che tengano :thumbsup:

Peccato che poi i server di Rf2 siano sempre vuoti non si trova mai un cane per farti una gara ....devi iscriverti solo a qualche lega dove come minimo ti fanno pagare 5 euro al mese......mentre su Ac quattro gatti li trovi sempre.

Comunque tornado in tema senza ombra di dubbio il miglior mod a ruote scoperte per Rf2 e anche la miglior pista ......

Hai perfettamente ragione su AC quattro gatti li trovi sempre peccato che questi quattro gatti li vedi girare contromano, tagliare piste, fare incedenti come il lunapark per poi vedere le auto volare nello spazio più profondo ecc...

Meglio trovare 5/6 persone che girano in maniera corretta io personalmente li trovo sempre e mi diverto, ritornando a questa indy non posso esprimere un giudizio approfondito visto che non amo molto girare in un ovale col piede a mazzetta sull'accelleratore ma è davvero ben fatta.

Link to comment
Share on other sites

Rimaniamo in tema parlando del mod dedicato alla Indycar: per qualsiasi altra informazione usate pure i PM o aprite topic appositi. :wink:

Link to comment
Share on other sites

ritornando a questa indy non posso esprimere un giudizio approfondito visto che non amo molto girare in un ovale col piede a mazzetta sull'accelleratore ma è davvero ben fatta.

Non devi necesssariamente girare sull'ovale, ci sono anche i layout "road"... :wave:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.