Jump to content

Finalmente un bel gioco di guida a 360


Guest corradox

Recommended Posts

Ho settato come consigliato da Corradox e devo dire che i miglioramenti ci sono stati.

Adesso devo personalizzarli.

Grazie

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • T0ny89

    5

  • Ime

    5

  • luck21678

    4

  • DaveASpec

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Playmax69

Si era capito subito che era una schifezza immane dal punto di vista simulativo ed io mi sono pure dovuto trattenere dai miei commenti soprattutto sul facebook simbin :asd: Di solito ho la tendenza ad andarci molto più pesante con i miei commenti.

Dispiace dirlo ma si è proprio toccato il fondo con una controtendenza verso l'arcade che più arcade non si può tra l'imbarazzante ed il disarmante. Disinstallato immediatamente dopo aver provato il get real che di real non ha proprio nulla...e si è sfiorata la presa per il **** !

Non riesco proprio a capire verso quale pubblico abbiano deciso di rivolgersi, ma se a qualcuno piace " de gustibus non disputandum est" !! Un giochino in flash sullo smartphone mi trasmette più sensazioni :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

.....non ci resta che aspettare GTR3 e incrociare le dita.....

Onestamente? Mi sembra siano veramente troppe le somiglianze tra Raceroom experience e quel che si vedeva di GTR3.

Non vorrei passare per presuntuoso, ma IMO GTR3 dubito che vedrà mai la luce, perlomeno finché non saranno state sfruttate TUTTE le potenzialità dell'attuale progetto dei Simbin.

Non esce più ! E'ovvio che hanno deciso di sostituirlo con questo progetto che privilegia l'aspetto commerciale e arcade very easy driving rispetto ad un vero e proprio simulatore.

La cosa che fa sorridere è che ci sono stati mesi di dibattiti e discussioni sul grado simulativo di PCARS, che rispetto a questo è il non plus ultra della simulazione :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ho settato come consigliato da Corradox e devo dire che i miglioramenti ci sono stati.

Adesso devo personalizzarli.

Grazie

ciao

che per favore puoi postare le tue impostazioni? grazie
Link to comment
Share on other sites

Ho settato come consigliato da Corradox e devo dire che i miglioramenti ci sono stati.

Adesso devo personalizzarli.

Grazie

ciao

che per favore puoi postare le tue impostazioni? grazie

Scusa il ritardo.

Non variano di molto.

post-32120-0-41241700-1370000162_thumb.jpg

post-32120-0-14742700-1370000179_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Riscaricato e riprovato dopo mesi...una pena...disinstallato dopo un oretta di prove
peccato , confermo che l'audio è fantastico... ma finisce lì

Link to comment
Share on other sites

la speranza e l ultima a morire,magari cercheranno di fare qualche euro con raceroom e poi tireranno fuori dal cilindro gtr3(speriamo).....comunque leggere il titolo di questo post mi fa riflettere che con il tempo i veri sim andranno scomparendo....

Link to comment
Share on other sites

Ma poi lo fosse veramente a 360 gradi!

No pioggia, no gommatura della pista, no ciclo giorno notte, no multy, no AI... Boooh! Se veramente pensano di racimolare soldi in questa maniera per poi fare concorrenza alla EA per quanto riguarda la licenza Porsche mi sa che stanno belli freschi eh!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.