Jump to content

Pedaliera G27 e sensore Hall


Axelc86

Recommended Posts

Ciao, a tutti gli esperti del modding, vi spiego la mia situazione, attualmente ho la pedaliera G27 con i potenziometri originali, ma ogni volta che prende un pò di polvere il segnale impazzisce e devo smontarla per pulirla, dopo l'ennesima pulizia mi sono scocciato e ho pensato perchè non buttare questi potenziometri e usare quelli con i sensori Hall? Chiedo consigli sui sensori hall, e se magari esistono potenziometri con effetto Hall per montarli alla pedaliera? Ho fatto delle ricerche ma ho capito poco e niente... Conto sul vostro aiuto!

Edited by Axelc86
Link to comment
Share on other sites

Io ho una pedaliera G25 che non ha più i suoi potenziometri ma i sensori di hall e devo dire zero problemi :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Io ho una pedaliera G25 che non ha più i suoi potenziometri ma i sensori di hall e devo dire zero problemi :thumbsup:

spiegaci , spiegaci...io sulla mia non ho problemi, vorrei capire..con i sensori di hall cambia anche il tipo di risposta dei pedali ? o li e un altro discorso?

Link to comment
Share on other sites

Io ho una pedaliera G25 che non ha più i suoi potenziometri ma i sensori di hall e devo dire zero problemi :thumbsup:

spiegaci , spiegaci...io sulla mia non ho problemi, vorrei capire..con i sensori di hall cambia anche il tipo di risposta dei pedali ? o li e un altro discorso?
In pratica i sensori Hall sono migliori in quanto sono molto più precisi e non hanno nemmeno bisogno di manutenzione! Con questi potenziometri originali sto uscendo pazzo, ogni volta per un pò di polvere devo smontare tutto...
Link to comment
Share on other sites

Mi spiace ma secondo me sono difettosi..anche a me esternamente ho un po di polvere ma ho l accortezza di dargli una bella aspirata almeno 2 volte al mese! e poi quando non giro la copro con della plastica....almeno e protetta un po! facendo cosi sono passati 6 mesi e non ho mai avuto problemi. certo che se non la copro sai te la polvere, farei la tua fine.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Io ho una pedaliera G25 che non ha più i suoi potenziometri ma i sensori di hall e devo dire zero problemi :thumbsup:

ci dai qualche info?? :shifty:

Grazie

Ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.