domanda netkar versione 1.3 final - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

domanda netkar versione 1.3 final


manuk71000

Recommended Posts

salve a tutti !! non mi appaiono in basso a sinistra le barre dei pedali ma solo il tempo stimato e i due numeri che presumo siano i camber .... se premo f8 spariscono anche quelli ma niente barre .

visto che ci sono mi spiegate come funzionano i due numeri sono i camber anteriori ?

grazie manuel

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti !! non mi appaiono in basso a sinistra le barre dei pedali ma solo il tempo stimato e i due numeri che presumo siano i camber .... se premo f8 spariscono anche quelli ma niente barre .

visto che ci sono mi spiegate come funzionano i due numeri sono i camber anteriori ?

grazie manuel

Ciao Manuel,

in basso a sinistra i due numeri indicano la forza G laterale e quella longitudinale (accelerazione/frenata).

Strano che tu non veda i pedali, dovrebbero comparire insieme ai numerini. Magari prova a cambiare le impostazioni Video in netKar o nella scheda grafica.

Edited by foyol
Link to comment
Share on other sites

grazie della risposta dopo proverò a cambiare la risoluzione ..... se non dovesse funzionare provo a disistallare e reistallare ..... grazie ))))

Link to comment
Share on other sites

fatto tutto ma non cambia .....non ho le barre dei pedali e fbb

magari, prova a modificare i livelli di antialias, non la risoluzione.

Prima puoi farlo da dentro netKar -> settings -> video

E poi provare dal pannello di controllo della scheda video.

Comunque è la prima volta che leggo di questo problema, cerco se qualcun altrolo ha avuto, se trovo qualcosa posto qui.

Link to comment
Share on other sites

fatto tutto ma non cambia .....non ho le barre dei pedali e fbb

magari, prova a modificare i livelli di antialias, non la risoluzione.

Prima puoi farlo da dentro netKar -> settings -> video

E poi provare dal pannello di controllo della scheda video.

Comunque è la prima volta che leggo di questo problema, cerco se qualcun altrolo ha avuto, se trovo qualcosa posto qui.

grazie !!!

ho già provato a cambiare tutte le impostazioni di tutto grafiche , di simulazione, dei controller ma niente (((((((

Link to comment
Share on other sites

ho già provato a cambiare tutte le impostazioni di tutto grafiche , di simulazione, dei controller ma niente (((((((

ho cercato, purtroppo senza successo.

Sarebbe il caso di chiedere alla Kunos. Purtroppo in questi giorni sono completamente assorbiti da AssettoCorsa e dubito che abbiano tempo per netKar.

In alternativa, visto che su RSR - Radiators Champ - molti hanno sviluppato contenuti aggiuntivi per netKar e lo conoscono meglio di me, un thread sul loro forum potrebbe giovare.

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

ho già provato a cambiare tutte le impostazioni di tutto grafiche , di simulazione, dei controller ma niente (((((((

ho cercato, purtroppo senza successo.

Sarebbe il caso di chiedere alla Kunos. Purtroppo in questi giorni sono completamente assorbiti da AssettoCorsa e dubito che abbiano tempo per netKar.

In alternativa, visto che su RSR - Radiators Champ - molti hanno sviluppato contenuti aggiuntivi per netKar e lo conoscono meglio di me, un thread sul loro forum potrebbe giovare.

In bocca al lupo!

ieri dopo aver cercato in tutto il web senza risultato una risposta ho scritto a kunos che mi ha risposto al volo !! grandissimi !!!! e mi hanno indicato anche loro come possibile causa le impostazioni video ................ quindi sono andato sul sito intel ho scaricato gli ultimi driver grafici (che sono di 15 gg fà) et voillà )))) funziona ))))))

10+ a kunos e a voi per qualità prodotti e assistenza))))

Link to comment
Share on other sites

Hai win 8? A me sono scomparse da quando ho fatto il passaggio da win7

prova ad aggiornare i driver grafici !! )))) io ho 7

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.