Jump to content

Quale simulatore


Guest Michele r.

Recommended Posts

Guest Michele r.

Ciao a tutti,

dopo qualche anno che non toccavo più la mia postazione, ultimo campionato fatto è stato qualche anno fa a Real Rally, ho ripreso in mano il G25 che offeso si è rotto.

Adesso ho acquistato il T500rs ed avrei voglia di ricominciare a fare qualche garetta senza impegno, non vorrei fare campionati perché non ne avrei tempo, quale simulatore mi consigliate? Vorrei qualcosa dove ci siano un buon numero di piloti o per lo meno la possibilità di trovare gente per gareggiare. Ricordo che ultimamente sia con Rfactor che GTR2 trovavo un'infinità di mod che però disperdevano il numero di piloti, in più ogni volta era obbligatorio perdere ore a scaricare il tracciato o il mod nuovo, un inseguimento perso in partenza e GB e GB di dati su PC :smile:

Avevo pensato a LFS, uno tra i pochi o forse l'unico a comprendere la frizione obbligatoria, ma come è messo a numero di utenti?

Accetto proposte, ma ripeto se possibile un simulatore dove non devo necessariamente perdere tempo per inseguire i vari nuovi mod o tracciati per poter entrare nelle stanze e gareggiare con qualcuno, non vorrei essere costretto a collegare alla postazione la PS3 con :doh: GT5 :doh:

Link to comment
Share on other sites

Ciao!! io gioco a Race Injection dei Simbin che comprende Race 07 e tutte le varie espansioni!!ci sono vetture e circuiti già installati.Anche se di vecchia concezzione permette di divertirsi senza impegno con un buon numero di utenti specialmente in orari serali!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.