Technology Preview 0.9.9: download e pareri - Page 5 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Technology Preview 0.9.9: download e pareri


steve67

Recommended Posts

Ma il "faces per frame" cosa sarebbe? Attualmente l'ho impostato a 2.

Mi sa che è una voce che riguarda l'aggiornamento dei riflessi, 2 su 6 significa che in un frame aggiorna solo 2 facce del cubo (aspettiamo però qualcuno più esperto).

Comunque dai test che ho effettuato il settaggio più gravoso dal punto di vista degli FPS è il cubemaps: settato su high con 6 face for frame ho FPS intorno a 40-50, se metto high, anche con 1 di faces mi va a 2-3 FPS, quindi non riesco neanche ad uscire dai box per capire l'effetto sull'auto in movimento :sad:

Edited by sagara79
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 192
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DaveASpec

    16

  • marcocale

    10

  • Our Lady Peace

    10

  • matty46

    9

per esperti di componenti pc , visto che devo cambiare scheda video (ora ho una 6870 ati), per AC e' preferibile una nvidia gtx 670 o ati 7950? (budget 300 euro circa)

nvidia :wink:

Link to comment
Share on other sites

ma nessun altro sente lag al volante? con queste opzioni grafiche: full hd, anisotropic filtering a 16x, risoluzionne ombre su high, motion blur a 6, con hdr attivato, tutto il resto disattivato, faccio 65 fps circa, scende sotto i 60 solo quando alzo il polverone fuoripista.. nonostante cio sento un lag al volante non indifferente.. son costretto a disabilitare tutto, arrivo a oltre 170 fps e il lag scompare ( anche se mi da sempre l'idea ci sia un legerissimo ritardo in determinate situazioni, ma è minimo, se c'è)..

Link to comment
Share on other sites

per esperti di componenti pc , visto che devo cambiare scheda video (ora ho una 6870 ati), per AC e' preferibile una nvidia gtx 670 o ati 7950? (budget 300 euro circa)

nvidia :wink:

Ottimo quando esce AC 1.0 scatta l'acquisto della nvidia :thumbsup: grazie

Link to comment
Share on other sites

ma nessun altro sente lag al volante? con queste opzioni grafiche: full hd, anisotropic filtering a 16x, risoluzionne ombre su high, motion blur a 6, con hdr attivato, tutto il resto disattivato, faccio 65 fps circa, scende sotto i 60 solo quando alzo il polverone fuoripista.. nonostante cio sento un lag al volante non indifferente.. son costretto a disabilitare tutto, arrivo a oltre 170 fps e il lag scompare ( anche se mi da sempre l'idea ci sia un legerissimo ritardo in determinate situazioni, ma è minimo, se c'è)..

L'importante secondo me è capire se è un lag solo visivo oppure no. Blocca il volante al centro e prova.

Link to comment
Share on other sites

per esperti di componenti pc , visto che devo cambiare scheda video (ora ho una 6870 ati), per AC e' preferibile una nvidia gtx 670 o ati 7950? (budget 300 euro circa)

nvidia :wink:

Ottimo quando esce AC 1.0 scatta l'acquisto della nvidia :thumbsup: grazie

Provengo da una serie di ATI da paura...ma con le GTX è tutt'altra storia :thumbsup:

Tornando in OT, quindi come configurazione volante Logitech c'è da modificare qualcosa,oppure stiamo sui settaggi delle precedenti release?

Comunicazione generale: La postazione della mia compagna è dotata di volante Fanatech...è impressionante come lavori in simbiosi con AC

Edited by Vale46(EVO)
Link to comment
Share on other sites

L'importante secondo me è capire se è un lag solo visivo oppure no. Blocca il volante al centro e prova.

gia fatto, anche io credevo fosse solo visivo, ma non è cosi, diminuendo i dettagli grafici la reazione del volante e il sentire l'auto cambia molto, e anche graficamente non si nota piu il ritardo.. provero poi ad abbassare la risoluzione
Link to comment
Share on other sites

mi sbaglio oppure è stato migliorato anche il sistema di rivelazione dei tagli di pista non facendo registrare il tempo?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.