Jump to content

Shelby Cobra 427 by the_meco & pankykapus​ v1.2


Guest Uff

Recommended Posts

A me invece sembra proprio innaturale che alla velocità di 90 km/h sui 3000 giri rilasciando l'acceleratore in curva la macchina si intraversi, cominci a slittare e non si fermi più.

Si, effettivamente il posteriore sembra funzionare in una sorta di equilibrio precario.

In certi contesti, semplicemente impazzisce e cerca di ucciderti.

Forse e' un problema di geometria delle sospensioni, comunque e' da rivedere.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    11

  • 2slow4u

    6

  • Ryo9231

    6

  • Stuka

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io ho seri problemi alle alte velocità, il posteriore sbanda e non si riprende più.

 

Idem....la prima curva al Mugello devo frenare molto molto prima (se sono ancora vivo dopo la semicurva dopo il traguardo), perchè altrimenti mi vola via da tutte le parti  :biggrin: ....però pensavo fosse più un mio problema di adattamento, visto che ormai sono drogato dalle GT  :jump: 

Link to comment
Share on other sites

A me invece sembra proprio innaturale che alla velocità di 90 km/h sui 3000 giri rilasciando l'acceleratore in curva la macchina si intraversi, cominci a slittare e non si fermi più.

O il mod è strano oppure con i mod iniziano a saltare fuori le prime incoerenze e limiti della fisica del gioco

 

ho appena provato a farlo con tutte e 3 le versioni e gomme street e non è successo nulla di tutto ciò... o sono io troppo bravo oppure abbiamo scaricato una versione differente  :asd:

 

 

Io ho seri problemi alle alte velocità, il posteriore sbanda e non si riprende più.

 

questo l'ho riscontrato pure io... sempre con le street... invece con le altre gomme la situazione migliora parecchio... ovviamente bisogna stare attenti a non scomporre troppo l'auto in frenata... 

Edited by Zull_84
Link to comment
Share on other sites

Premetto che non l'ho provata, ma la Cobra era nota per essere una vettura sbilanciata e che faceva fatica a stare in strada.

Le sue armi vincenti (motore sproporzionato, peso contenuto e passo corto) erano anche i suoi più grandi handicap.

 

Appena avrò un po' di tempo sono proprio curioso di provarla.

Link to comment
Share on other sites

la mia impressione è che siamo davanti ad una macchina che di semplice non ha nulla...

Disicuro è la piu difficile nel parco macchine di assetto corsa.. o cmq.. una delle poche..

Ho provato tutti e tre gli assetti... la S3 ti da la possibilità di fare giri senza brutte sorprese in curva e in frenata... ( per chi si lamenta consiglierei piu pratica :D)

Riguardo l'assetto originale... beh... bisogna essere delicati e leggeri nel guidarla... stessa cosa anche per l'assetto S/C (se non erro)...

Siamo davanti ad un auto che presumo non sia facile nemmeno dal vivo da padronare...

Poi ognuno ha le sue considerazioni...

Io la trovo "Fobica" irrequieta... insomma macchina di un certo spessore...

Link to comment
Share on other sites

aspettate che esca la lotus di senna questo Venerdì! a me piace, da impazzire, se viene guidata come la 458 è incontrallabile, ma se viene guidata com'è giusto che venga guidata allora vola.

Ricordatevi che state parlando comunque di un'auto con sospensioni a balestra.. mica quadrilateri alti o mcphaerson elettroattuati...

Link to comment
Share on other sites

ma se viene guidata com'è giusto che venga guidata allora vola.

Si, vola...fuori pista! :asd:

Non so, che sia ballerina ci sta, eccome...e' che a me sembra che in certi contesti sbrocchi proprio, senza preavviso.

Ad esempio nel (quasi) rettifilo del traguardo di Laguna Seca, ok, c'e' uno scollinamento, ma ti obbliga proprio a percorrerlo molto cautamente, il limite e' molto piu' basso di quello che ti eri immaginato guidando nel resto del circuito, dove tutto sommato trasmette una discreta sicurezza.

E alla fine del rettifilo di Blackwood?, bisogna staccare davvero con molto anticipo, bisogna insomma decelerare mooolto gradualmente ad alta velocita', altrimenti il posteriore finisce al posto del muso.

Non so, a me sembra eccessiva.

 

Ricordatevi che state parlando comunque di un'auto con sospensioni a balestra.. mica quadrilateri alti o mcphaerson elettroattuati...

Si, vabbe', parli di balestre come se la macchina montasse assali rigidi anni '20...

Insomma, nel caso parliamo comunque di balestre trasversali, che sono tutt'altra cosa.

Che sono i mcpherson "elettroattuati"???...elettroattuati, ma sei sicuro?

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.