F1RFT 2013 by F1RFT Professional Modding Group - Page 4 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1RFT 2013 by F1RFT Professional Modding Group


VELOCIPEDE

Recommended Posts

parlo di gp4 moddato versione 2013 ovviamente  basta che ti fai un giro su http://www.grandprixgames.org/index.php e vai nella sezione screenshoot ........la differenza di grafica tra i due sim di certo è minima o meglio non c'è tutta questa differenza visto che gp4 è un sim vecchio di 12 o 13 anni .

 

Si, a quello mi riferivo...e quindi parlavi seriamente.

OK. Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    26

  • VELOCIPEDE

    17

  • amaglio Emanuel

    5

  • Tr51

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

beh vedi un pò tu se ci sono grosse differenze con f1rtf 2013 per  Rf2

image.jpgimage.jpg

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Si scusa la divagazione uff volevo solo mostrare all'utente Led566 che era un pò scettico sul mio post come un sim vecchio di oltre 10 anni come gp4 non sembra essere graficamente parlando molto inferiore ad un sim di nuova generazione come rf2 .

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

L'ormai ben noto modding team ungherese degli RFT, ha finalmente rilasciato per rFactor 2 una prima versione del suo atteso F1RFT 2013 Mod, progetto ormai consueto che ogni anno ci permette di simulare la stagione in corso del Mondiale di Formula 1. La particolarità di quest'anno è che il team si è dedicato per la prima volta esclusivamente all'ultimo nato in casa ISI. Per il download del mod correte in area files, mentre per commenti e discussioni utilizzate questo topic.

 

download mod -> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=5793



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

peccato che ci voglia il pc della nasa per farlo girare a Mores con 10 auto in pista faccio scarsi 30fps con continuo stuttering ho un i7 da 3,2ghz e una gtx580..........

Link to comment
Share on other sites

a spa prima dell'eau rouge la macchina si capotta da sola...

e in generale mi sembra che scivoli al posteriore

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.