Jump to content

Problemi con G25


Guest LucaZPF

Recommended Posts

Guest LucaZPF

Ciao a tutti,

ho da un pò di tempo un G25 con il quale gioco senza problemi a rFactor, GTR Evolution, F12012, live for speed e GT5

Ho scaricato oggi NetKarPro ma ho dei problemi: innanzi tutto, quando apro la schermata iniziale, vedo che "controlli di guida" è impostato su tastiera / mouse. Io seleziono Volante, ma non c'è nessun tasto OK per confermare. Ho provato invio, spazio tab ecc ecc ma niente; chiudo con la X e se rivado su controlli di guida è ancora impostato su tastiera /mouse. Stessa cosa dalle impostazioni del gioco.

Il volante viene riconosciuto perchè riesco a sterzare, ma i pedali non vanno!

Come posso fare a risolvere?

ciao grazie

post-13630-0-64779100-1362230217_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Guest LucaZPF

Non penso di aver aumentato la dimensione dei caratteri di windows. E' così da quando l'ho reinstallato. Parecchio tanto tempo fa.

Ho degli sviluppi.

Ho installato la demo di AssettoCorsa, mi ha riconosciuto subito il volante e ho giocato per un'oretta circa. Tutto OK

Dopo ho installato NetKar Pro 1.3. L'ho provato e ho visto che i pedali non andavano. Sconfortato sono tornato a giocare con AssettoCorsa e...sorpresa! Adesso i pedali anche qui non vanno mentre lo sterzo si!

Ho disintallato NetKar Pro e provato AssettoCorsa: i pedali non vanno ancora. Ho disintallato anche AssettoCorsa, fatto pulizia con CCleaner e reinstallato AssettoCorsa. I pedali vanno!!!

Installato anche NetKar Pro....pedali non vanno nè con netkar pro ne con assettocorsa.

Devo provare ad installare solo NetKar Pro e vedere se così vanno....boh

Link to comment
Share on other sites

puoi sempre fare la configurazione manuale, nel pannello controlli...

cmq a occhio i caratteri mi sembrano grandi, può essere che la scritta "avanti" per proseguire la calibrazione ti finisca fuori finestra...

Link to comment
Share on other sites

Guest LucaZPF

puoi sempre fare la configurazione manuale, nel pannello controlli...

cmq a occhio i caratteri mi sembrano grandi, può essere che la scritta "avanti" per proseguire la calibrazione ti finisca fuori finestra...

Ok , quindi mi confermi che un tasto per confermare è presente?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.