Jump to content

RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026


wildsurfer

Recommended Posts

Ho appena fatto un giro al volo con 458 a Vallelunga.

 

Sono partito con i miei soliti setting, quindi esperto + danni 100%.

 

Appena in pista ho messo il TC a 1 e ho fatto un giro:

 

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=7&car=10

 

Beh, il TC non risulta essere attivo  :doh:

 

 

A questo punto credo sia un problema di acquisizione dei dati disponibili in game. L'APP al momento legge le impostazioni del menù realismo e non i reali aiuti attivi in game. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    187

  • Marco Erc

    24

  • matty46

    24

  • f.gek

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vedo gli altri ma non vedo me stesso infatti non credo mi abbia registrato il tempo...quale può essere il problema?!

 

Hai messo nel menù profilo di AC il tuo nome e cognome (e paese)?

 

Hai notato nell'app se il server era collegato?

 

P.S. ho cercato anche io ma nn ti trovo.

Edited by TurboGigi69
Link to comment
Share on other sites

Ho installato l App e la vedo...ho scritto nel profilo di AC un nome e cognome...ma invece il profilo di steam per farmi riconoscere dove lo scrivo??..non ho capito bene l ultima parte dopo aver estratto le cartelle.... che devo fare?

l'app dovrebbe prendere il tuo steamId in automatico. 

Al momento qualche utente ha riscontrato alcuni problemi con questa funzionalita', quindi, se avete problemi per favore scrivete sul forum di AC fornite i log che abbiamo richiesto.

Grazie

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/rsr-live-timing.606/page-5#post-33845

Link to comment
Share on other sites

Ma a parte mertere il nome e cognome (anche a caso vero?)..cos altro bisogna fare?..non bisogna associarlo a steam o qualcosa di simile?...

Edit... ho visto ora che mi hai risposto Wildsurfer..grazie per la risposta

A me non funziona cmq

Edited by camillo22
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

Vedo gli altri ma non vedo me stesso infatti non credo mi abbia registrato il tempo...quale può essere il problema?!

 

Hai messo nel menù profilo di AC il tuo nome e cognome (e paese)?

 

Hai notato nell'app se il server era collegato?

 

P.S. ho cercato anche io ma nn ti trovo.

 

Ho lo stesso problema di altri , infatti se mi registro anche tramite Steam mi dice che non sono nel loro database. Non vorrei che il nickname incasinasse tutto.

 

Infatti il profilo in AC dopo aver scritto il mio nome ecognome viene fuori Max(playmax69)Caputi. L'account Steam è playmax69 ed anche cambiando il nome del profilo in Steam (Max Caputi) poi cmq login etc è sempre con playmax69.

 

Forse era meglio inserire nome e cognome in gioco come prima...

 

PS: Visto che tanto pure questa APP non vede l'inserimento in pista del TC se devo essere sincero il fatto che non mi funzioni potrebbe essere un vantaggio, od un segno del destino  :asd:  :asd:

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

 

 

Vedo gli altri ma non vedo me stesso infatti non credo mi abbia registrato il tempo...quale può essere il problema?!

 

Hai messo nel menù profilo di AC il tuo nome e cognome (e paese)?

 

Hai notato nell'app se il server era collegato?

 

P.S. ho cercato anche io ma nn ti trovo.

 

H

Infatti il profilo in AC dopo aver scritto il mio nome ecognome viene fuori Max(playmax69)Caputi. L'account Steam è playmax69 ed anche cambiando il nome del profilo in Steam (Max Caputi) poi cmq login etc è sempre con playmax69.

 

 

 

 

 

Anche a me in game visualizza il nome, nick, cognome, ma funziona tutto alla perfezione.

 

La cosa strana e che nel server poche ore fa mi identificava con nome e cognome, adesso con il nick.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

A quanto ho letto sul Forum AC alcuni utenti sia registrandosi col nome profilo Steam (che si può cambiare nel proprio pannello e non deve obbligatoriamente coincidere con l'account che può essere anche un nick ) sia con l'account usato per il login hanno cmq lo stesso errore mio e non li trova nel databse, del resto dovrebbe trovarti e riconoscerti a prescindere dal fatto che usi un nome profilo o il nickname-account (tanto prende i dati del ID). Pertanto credo che si debba aspettare che risolvano loro il problema.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

 

 

Vedo gli altri ma non vedo me stesso infatti non credo mi abbia registrato il tempo...quale può essere il problema?!

 

Hai messo nel menù profilo di AC il tuo nome e cognome (e paese)?

 

Hai notato nell'app se il server era collegato?

 

P.S. ho cercato anche io ma nn ti trovo.

 

H

Infatti il profilo in AC dopo aver scritto il mio nome ecognome viene fuori Max(playmax69)Caputi. L'account Steam è playmax69 ed anche cambiando il nome del profilo in Steam (Max Caputi) poi cmq login etc è sempre con playmax69.

 

 

 

 

 

Anche a me in game visualizza il nome, nick, cognome, ma funziona tutto alla perfezione.

 

La cosa strana e che nel server poche ore fa mi identificava con nome e cognome, adesso con il nick.

 

Probabilmente stanno facendo delle prove, e la cosa segnalata da me riguardo agli eventuali nick probabilmente ha una valenza, e potrebbe essere il parametro che sta incasinando tutto...

 

Io ripeto che era meglio far inserire Nome del Profilo nel gioco come prima, poi chi aveva un nick risultava col nick e chi nome e cognome col suo nome e cognome, come in RT2 in pratica.

Link to comment
Share on other sites

Ma siete sicuri che con il tc si è piú veloci? Io non ho mai provato ad attivarlo ma in alcuni casi avere l'auto che scoda un pò aiuta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.