Jump to content

RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026


wildsurfer

Recommended Posts

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    187

  • Marco Erc

    24

  • matty46

    24

  • f.gek

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Volevo segnalare un bug credo.

Ho appena fatto un tempo con la exos s1 e mi segna nelle info Triple screen ON ma io non ho nessun triplo schermo e AC è settato giustamente su schermo singolo

 

Edit:

Ho controllato e tutti i tempi da Giugno in avanti sono con Triple screen ON

Edited by Stuka
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io non capisco dove ho sbagliato. Facendo un giro completo (senza uscire dalla pista quindi con spia verde) non mi registra il tempo. Mai.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusate ho attivato l'app nel gioco ma non mi registra nessun tempo, avete qualche dritta da darmi?

Grazie e buone feste a tutti

 

Non so se ti puo aiutare, comunque ultimamente anche io ho questo problema, e ho notato che in realta il tempo viene registrato molto in ritardo rispetto a quando completo il giro, a volte anche piu di un minuto, ma solamente se rimango in pista dal momento in cui finisco il giro fino a quando viene aggiornata la classifica di RSR.

In pratica se dopo aver tagliato il traguardo rientro al box o esco fuori pista (e quindi il semaforo sull app di RSR divena rosso) mi annulla il giro appena completato

Link to comment
Share on other sites

io proprio ora ho migliorato uno dei miei tempi due volte sul circuito di Spa, la prima volta dopo aver terminato il giro valido sono andato dritto al primo tornante e il tempo non si è aggiornato.

La seconda volta invece dopo aver finito il giro valido ho continuato a velocità ridotta per essere sicuro di non andare fuori, e dopo piu di un minuto e mezzo il tempo si è aggiornato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.