Jump to content

RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026


wildsurfer

Recommended Posts

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    187

  • Marco Erc

    24

  • matty46

    24

  • f.gek

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grandi :D ma solo io ho letto "track : Zandvoort"? Ci state nascondendo qualcosa?  :shifty:

:whistle:

Link to comment
Share on other sites

Ok, immaginavo l'impatto dei calcoli. Ottima l'idea del delta :thumbsup:

Ho riscontrato un altro errore. Se non c'è un tempo il valore viene ripetuto anzichè tornare a "#"

2r1z9cj.jpg

 

Inoltre, nella tabella degli hotlap personali non vedo il link sulla "P". E' stato per caso tolto o lo trovo da un'altra parte?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sempre nell'altro thread si osservava che se per sbaglio uno migliora il proprio tempo del rankPRO anche solo con un parametro diverso (ad esempio la temperatura) gli viene registrato il nuovo tempo e perde del tutto quello della classifica PRO. Anche questo è destinato a rimanere così?

 si. Se migliori in altr impostazioni, il tempo viene sovrascritto, sempre per il solito discorso di un tempo per combo.

Forse visualizzeremo sull'app se sei in settaggio PRO.

 

Altra cosa che mi e' venuta in mente a questo proposito:

Tra poco introdurremo una nuova sezione RSR Live nella GUI di AC.

Tra le altre cose, vi daremo la possibilita' di entrare direttamente in pista con settaggi PRO, oppure i settaggi specifici per un determinato evento, gia' preconfigurati in automatico. Cosi' non ci sara' piu' possibilita' di errore. Dovrete solo pensare a migliorare il vostro tempo. A tutto il resto pensiamo noi.

 

kUxA1lg.png

 

 

Perfetto! :thumbsup:

 

Rimane il problema che bisogna evitare di fare "esperimenti" con parametri diversi per non rischiare di cancellare il proprio tempo...

Mi rispondo da solo: invece si può. Basta farli disabilitando la app!!! (...anche se così non puoi partecipare al full rank)

Edited by Jacopo Belbo
Link to comment
Share on other sites

 

Ok, immaginavo l'impatto dei calcoli. Ottima l'idea del delta  :thumbsup:

Ho riscontrato un altro errore. Se non c'è un tempo il valore viene ripetuto anzichè tornare a "#"

2r1z9cj.jpg

 

Inoltre, nella tabella degli hotlap personali non vedo il link sulla "P". E' stato per caso tolto o lo trovo da un'altra parte?

 

 

Grazie per la segnalazione. Risolti tutti e due i problemi

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

complimenti provveduto a darvi una piccola donazione

Grazie mille. Un ringraziamento da parte di tutto il team.

Donazioni sono molto gradite perche' cosi' possiamo coprire, almeno in parte, i costi per il sito, e il server di gioco.

Link to comment
Share on other sites

Ho deciso di rompere le scatole :biggrin:

Se non è troppo complicato si possono aggiungere anche a questa tabella sia il delta dal primo che la posizione? Sarebbe utile per avere un'idea di massima sulle performance di ogni pilota.

24v0d9t.jpg

Link to comment
Share on other sites

Si l'idea e' quella di aggiungere posizione e delta anche li', e fare lo stesso nel profilo pilota. Appena ho un attimo, vedo di implementarli.

Grazie per le segnalazioni e i consigli. Il feedback degli utenti e' ultilissimo. Nessuna rottura di scatole, anzi! :up:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.