Jump to content

RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026


wildsurfer

Recommended Posts

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    187

  • Marco Erc

    24

  • matty46

    24

  • f.gek

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Sei in Hot lap?

No in pratica, i tempi lì carica solo in hot lap ? Perchè mi era parso di capire che andasse bene anche la pratica, se così non fosse scusatemi per il disturbo

 

ti dovrebbe uscire questo messaggio in pratica:

sQZnJSM.png

Link to comment
Share on other sites

Aggiornata :D Grazie mille.

 

p.s. credo ci sia qualcosa che non va con i tempi di Monza con la Z4 GT3 : http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=20&car=60  :shifty:

abbiamo scoperto che negli special events la segnalazione del fuori pista e' disabilitata. oggi ci metteremo disabiliteremo questa possibiilta' e puliremo il db dai tempi fatti in questa modalita'

Link to comment
Share on other sites

Tutti (o quasi) a giocare con le temperature, i consumi, il TC, i tagli: bahhh .... neanche li pagassero! solo per un nome scritto in un elenco e pensano che gli altri siano scemi! e poi tutti a criticare se non sembra simulativo ... mamma mia, l'essere umano è proprio misero  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Tutti (o quasi) a giocare con le temperature, i consumi, il TC, i tagli: bahhh .... neanche li pagassero! solo per un nome scritto in un elenco e pensano che gli altri siano scemi! e poi tutti a criticare se non sembra simulativo ... mamma mia, l'essere umano è proprio misero  :asd:

E quando si manifestano dubbi sul cheating ti saltano pure addosso. Da cosa nasce cosa... Credo che molta gente passi più tempo a trovare escamotage che a correre  :asd: Anche per scoprire che negli Special Event si può tagliare bisognava andare a provare. Io quando non giro in hotlap l'app dei radiators la tengo chiusa a scanso di equivoci o disguidi.

Link to comment
Share on other sites

buon per noi. con un po' di pazienza da parte di voi utenti risciremo a migliorare la nostra applicazione chiudendo tutti i buchi. Il problema e' che certa gente si diverte a fare queste cose e a farci impazzire per capire dove sia il problema, senza mandarci un PM per segnalarci il problema. Non tutti ovviamente. Altri sono stati molto corretti e ci hanno segnalato la cosa, in privato, proprio per evitare che ci fosse il caos generale.

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.