Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

wildsurfer

RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026

Recommended Posts

matty46

Si con l'app che calcola il delta rispetto al tempo migliore. Comunque forse è un problema mio in quanto adesso la vostra app non mi mostra i tempi. Devo aver combinato qualcosa :doh:

EDIT : Praticamente al posto dei nomi mi scrive "File Cheat Error". E' un problema mio? Appena installata visualizzavo i tempi degli altri.

Edited by matty46

Luca Mosca

Mattia, sei sicuro di avere l'ultima versione di AC?

matty46

Si ho l'ultima. Avevo pensato di reinstallarla ma a quanto pare dovrebbe uscire un update a breve, quindi aspetto.

wildsurfer

beh, se hai la 0.9.8 vuol dire che hai modificato cose che non dovevi modificare se ti va in errore...

matty46

Mah, non mi sembra di aver toccato nessun file, poi appena installato i tempi degli altri li vedevo, comunque ormai aspetto la nuova versione. ;)

wildsurfer

boh, magari per capire cosa non funzionava hai toccato qualcosa che non dovevi toccare. Ma dove hai letto della nuova versione?

FlyGilles

@matty46 : un nuovo update a breve ? sai cosa fixeranno ? con la 0.98 mi sembrava avessero fixato tutto il fixabile ..a questo punto l'uscita della demo e di assetto corsa non dovrebbe essere molto lontana.....se...la nuova tp si chiamerà 0.9.9 :)1.0 è vicino lol

Guest Playmax69

Si con l'app che calcola il delta rispetto al tempo migliore. Comunque forse è un problema mio in quanto adesso la vostra app non mi mostra i tempi. Devo aver combinato qualcosa :doh:

EDIT : Praticamente al posto dei nomi mi scrive "File Cheat Error". E' un problema mio? Appena installata visualizzavo i tempi degli altri.

Nessun conflitto tra delta performance e rsrlivetiming , quindi si è od hai incasinato qualcosa tu :shifty: