RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 11 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026


wildsurfer

Recommended Posts

Posso mettere il log del crash di AC ?? o è meglio che lo metto in qualche altra sezione ?

 

Grazie

 

Luca

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    187

  • Marco Erc

    24

  • matty46

    24

  • f.gek

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per caso avete pensato di aggiungere anche la nazionalità? Secondo me non sarebbe una cattiva idea sempre che non sia troppo difficile da implementare.

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Radiators! :thumbsup:

Ottima app e sito davvero curato, credo di aver trovato un ulteriore simolo per continuare a girare su Assetto :dribble: (non che stessi perdendo la voglia, eh :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Registrato con il nick di Steam in automatico :thumbsup:   (niente Rivali tempo e nessun altro nome in AC).

Gran bel lavoro  :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Ogni tanto AC.exe smette di funzionare e servono due avvii, e forse non mi ha registarto due bei tempini (meno male che poi ho fatto meglio  :asd: ) in ogni caso per premiare lo straordinario lavoro vi ho fatto una piccolissima donazione di incoraggiamento

 

:up:

 

PS: Sarebbe bello segnalare il TC negli aiuti se attivato in pista, salvo che non sia già stato fatto. ( io prove non ne ho fatte...è stato riferito)

Link to comment
Share on other sites

Max se non te li ha registrati probabilmente sei andato fuori tracciato , anche se di pochissimo , lo puoi verificare dal log che viene fatto nella app

Link to comment
Share on other sites

matty46 .. se guardi le stats -> pulsante live stats vedi che le nazionalita sono rilevate, poi vedremo cosa visualizzare strada facendo. sicuramente una bandierina prima o poi apparirà :-)

Link to comment
Share on other sites

matty46 .. se guardi le stats -> pulsante live stats vedi che le nazionalita sono rilevate, poi vedremo cosa visualizzare strada facendo. sicuramente una bandierina prima o poi apparirà :-)

Ottimo! Grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.