RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026


wildsurfer

Recommended Posts

DOWNLOAD

 

Il team di ricerca e sviluppo del Radiator Springs Racing team e' orgoglioso di presentare la nuova versione aggiornata dell'RSR Live Timing.
Lo scopo del RSR Live Timing e' quello di permettere di avere una competizione ad hotlap in Assetto corsa, che sia controllata e con risultati attendibili.
Questo non e' setao un semplice aggiornamento della vecchia versione, ma una nuova app, sistema di gestione e sito, completamente riscritti.
Il nostro nuovo sito raccoglie statistiche su quello che accade in pista, e fornisce molte infomazioni dettagliate sui tuoi giri.
Questo sito sara' la base per ulteriori sviluppi nel prossimo periodo. Porremo la nostra attenzione non solo sul rank, ma anche sulle gare in multiplayer online e campionati che organizzeremo.
Abbiamo gia' una lista di nuove features che vogliamo includere, ma suggerimenti e critiche sono benvenute.
L'app/sito web, sono totalmente integrati con l'interfaccia grafica di Assetto Corsa e di Steam. Tutto cio' che dovete fare, e' inserire i vostri dati personali, e andare in pista.
Sul sito, connettendovio con il vostro account steam, avrete una intefaccia personalizzata per voi.

Troverete maggiori informazioni sul funzionamento della nostra applicazione/sito web nella guida.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito nello sviluppo:
Fulvio "Gek" Genova e Luca Mosca per la loro idea iniziale e lo sviluppo dell'RSR Live Timing per la Technology Preview, e ancora Fulvio e Andrea Lojelo per l'implentazione dell'app e del sistema di gestione, Gergo Racz per il sito internet, Giancarlo Graziano per la parte grafica.
Grazie anche ad Aristotelis Vasilakos e Dom Duhan per i loro consigli, e al team RSR e al team di test per il loro aiuto.

Alcune note e problemi conosciuti:
- APP: Accertatevi di aver compilato Nome e Cognome nella intefaccia grafica di AC GUI. Inserendo solo il nickname non funziona al momento, a cause di un bug nelle API di AC.
- APP: Se andate fuori dai limiti del tracciato, ma siete ancora su una zona asfaltata, l'app continua a mostrare la luce verde(giro valido), anche se l'applicazione di controllo, dove sono applicate delle regole piu' restrittive, annullera' correttamente il giro.
- WEBSITE Steam Login: in alcuni casi, Steam non riconosce il vostro account.t. In questo caso, prova ad inserire la prima lettera dle vostro account steam in maiuscolo(ad esempio se il tuo account e' tuoSteamAccount, inserisci TuoSteamAccount)

Vai sul nostro sito per scaricare l'appicazione e vedere i risultati
http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/

Release notes:

RSR Live Timing v2.0.026

Extremely important notes on the ANTICHEAT SYSTEM:
From now on we will be even more strict with users having not aligned files on their system.
It's drivers responsibility to have their installation nice and clean. In case our anticheat system will detect altered files, we will ban users and delete ALL their laptimes. Not only the one in which they "experimented" but ALL their laptimes.
No warnings, no complains, no "I didn't know", no "I just wanted to test if RSR would detect that".

After several years trying different approaches, we think it's time to be more strict.
We can't keep up with all the support requests we are getting for blocked accounts.

we suggest to all of you before hitting the download button, please run this command to restore all the altered files back to the original version.
This will be a very good thing to do for everyone to ensure that your installation is clean.

8JUl60V.png

To make things clearer, I'm trying to list some of the mods that may or may not confilict with our anticheat system.
This list is purposely not complete.

You can safely use:
- pp filters
- anything in the document\ac\cfg folder
- changes on files like assettocorsa\system\cfg\assetto_corsa.ini (definitely suggested to increase the simulation_value to 100000 at least!)
- gyro effect or other FF related effects
- car sounds mod
- car/tracks mods in general (supported mods have to be aligned, obviously, but the app will give you info in case they are not)
- apps
- tyre smoke mods
- mods that modify some DDS or textures (if not inside a KN5)

The following will result in a ban from the system:
Modifications to car physics or track surfaces or DRS zones other files that contain things that can make you faster (for obvious reasons we don't give away our full list) are not allowed.
For tracks, KN5 any mod that changes KN5 (like the billaboard mod, I'm afraid) or surfaces (be careful because some track sound are altering those files too).
We try to enforce stricter rules to ensure that everyone is competing with in the same conditions and get rid of people that just want to exploit the system

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    187

  • Marco Erc

    24

  • matty46

    24

  • f.gek

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mitico Andrea e voi tutti di Radiator!! Non vedo l'ora di fare il primo champ con AC!!

Link to comment
Share on other sites

Le principali persone da ringraziare per il live timing sono Fulvio "Gek" Genova e Luca "LukeFly" Mosca. Io ho dato solo un piccolo contributo sul sito e qualche idea, oltre a frustarli ogni giorno per accelerare il rilascio :jump:

Sono loro due che stanno lavorando sulla parte importante del codice, e di lavoro dietro quella piccola intefaccia ce n'e' tanto. Colgo l'occasione per ringraziarli per il gran lavoro, anche perche' di tempo a disposizione, tra lavoro e famiglia, proprio non ce n'e'.

@ Fulvio e Luca: E allora, voi due! ancora qui a gongolarvi? Forza! Tornate a scrivere codice :dente:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrea, bravissimi. Non riesco solo a capire cosa devo fare esattamente... Ho installato l'APP, avviato AC, avviato il LiveTiming, inserito il nome ma non riesco a vedere gli altri tempi e neanche il mio, cosa sbaglio?

Inoltre, quando clicco exit per uscire dalla sessione, impiega veramente molto tempo prima di poter vedere la schermata introduttiva. Ho sbagliato qualche cosa vero.

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrea, bravissimi. Non riesco solo a capire cosa devo fare esattamente... Ho installato l'APP, avviato AC, avviato il LiveTiming, inserito il nome ma non riesco a vedere gli altri tempi e neanche il mio, cosa sbaglio?

Inoltre, quando clicco exit per uscire dalla sessione, impiega veramente molto tempo prima di poter vedere la schermata introduttiva. Ho sbagliato qualche cosa vero.

Ciao bruno. MI servirebbe il log che si è creato nella cartella della AC_TechPreview\apps\python\RsrLiveTime\nomegiorno.log e il file log.txt di ac , lo trovi nella cartella documenti/actechpreview/logs.log.accosi verifichiamo che cosa non va da te

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere un problema legato al fatto che io abbia utilizzato l'apostrofo nel nome al posto della lettera accentata?

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.