AIUTO PER SERVER NETKAR PRO V1.3 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AIUTO PER SERVER NETKAR PRO V1.3


denny370

Recommended Posts

ciao, sono nuovo e non ho mai scritto topic..

mi porta a farlo il seguente quesito che spero qualcuno di competenza possa chiarirmi..

io e mio fratello abbiamo acquistato netkar pro V1.3,la nostra passione per simulazione e fascino verso la formula 500 abarth ci ha uniti,in quanto mio fratello giocava in precedenza ha LFS.

purtroppo non troviamo mai altri utenti nei server,e a qualsiasi ora il flusso varia da zero a massimo 4 o 5 utenti,ma raramente si verifica la possibilita di poter fare gare in rete e con diversi avversari,spesso siamo costretti a gareggiare a 2, io contro mio fratello.

qualcuno può chiarirmi la situazione server nkpro V1.3?

perchè i server sono deserti?

questo gioco è stato abbandonato da tutti o commettiamo qualche sbaglio noi?

spero di aver scritto nel posto giusto e nel modo corretto per avere una risposta.

intanto saluto tutti e ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Ciao a tutti, se volete gareggiare io con 2 amici apriamo spesso un server " FeRmOnI Racing Team "

Stiamo anche pensando di fare una sorta di mini torneo.

Abbiamo girato anche con Fulvio e Orsetti e molti altri.

Purtroppo non abbiamo il tempo di fare assetti e al 90% giriamo standard, ma ci divertiamo moltissimo.

L'unica cosa che si chiede è massima serietà, niente BM da consolle!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'info, quando mi metterò online di sicuro controllerò se ci siete. A presto in pista ciao :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, se volete gareggiare io con 2 amici apriamo spesso un server " FeRmOnI Racing Team "

Stiamo anche pensando di fare una sorta di mini torneo.

Abbiamo girato anche con Fulvio e Orsetti e molti altri.

Purtroppo non abbiamo il tempo di fare assetti e al 90% giriamo standard, ma ci divertiamo moltissimo.

L'unica cosa che si chiede è massima serietà, niente BM da consolle!!!

spero di trovarvi online , cerchero' quel server, perche' io non trovo mai nessuno, l'ho acquistato da 2 giorni ma cosi' e' come aver buttato 6 € , potevano mettere almeno la IA artificiale....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.