iRacing su Steam - Page 4 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

iRacing su Steam


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ma cosa vuoi, che ammettano che la decisione di pubblicare su Steam iRacing sia stata una mossa per contrastare la concorrenza? Ma certo che no... Ma io non capisco in che mondo vivete... Come se Berlusconi ammettesse che l'acquisto di Balotelli un mese prima delle elezioni sia stata veramente una mossa politica...

Ma te li vedi pubblicare una cosa del genere?

"Gentili clienti, dato che non siamo in grado di competere con AC migliorando l'obsoleto NTM e il nostro alquanto scadente FFB non possiamo fare altro che contrastare l'avvento del nuovo usando la forza e ogni mezzo lecito..."

Bravo bravo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • T0ny89

    9

  • VELOCIPEDE

    7

  • Taranta

    6

  • Bruno Giampix

    5

Direi che possiamo concluderla qui: prendere la presenza di iR su Steam come un dato di fatto. Se poi questo sia stato fatto con malizia o meno lo sanno loro, ciascuno rimane con le proprie idee: continuare a ripeterle ancora e ancora non serve a niente e sta diventando abbastanza stucchevole.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

il commento di Kevin Bobbitt, per rispondere a quelli non favorevoli allo sbarco del sim su Steam, perchè reputano in modo negativo le "aperture" fatte ai rookie, come gli aiuti alla guida, il supporto ai gamepad, ecc... Secondo Kevin, Steam è utile ad ampliare il numero di appassionati di simracing

http://www.iracing.com/blowing-off-a-little-steam/

All I’m asking is to be open to the idea that there are many more PC gamers out there that would find iRacing interesting and fun to compete in. We just want to reach out to them and let them know where to find us.



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Se con l'arrivo su Steam dovessero abbassare i prezzi e scendere da cavallo, magari lo provo...E così finalmente posso giudicarlo io e valutare una volta per tutte questo immenso capolavoro...almeno a detta degli altri :asd:

E per ricordare un mito della canzone d'autore che ci ha lasciato da pochissimo citerei una sua frase che da tempo ho fatto mia : "leggo poco perchè il pensiero degli altri mi interessa poco, preferisco imporre il mio".

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.