BoNI Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 (edited) ma che senso ha impostare 400° quando ne hai 900 a disposizione, e tenendo conto che gradi e steer ratio vengono gestiti in automatico dal gioco (senza nessun problema di incroci braccia o cose strane)?! non può essere una sterzata "rispondente al vero" se i valori che usi sono sballati in partenza... cmq contento tu, contenti tutti.. Edited February 23, 2013 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 problemi con g25 nessuno li ha ? Io con il G25 ho un mega buco al centro...... Ho provato vari gradi dai 900 iniziali a scendere, molle e ammo accese, spente etc etc ma il problema persiste. Avrei gradito la regolazione dello steering ratio, anche se il gioco fa tutto "da solo", semplicemente per aumentare la "reattività" dello sterzo, a prescindere dai gradi impostati sul Logitech Profiler perché non tutti i sistemi rispondono allo stesso modo. Il feedback degli pneumatici/cordoli, non la consistenza del volante, lo trovo un po' bassino. Sul Profiler ho impostato anche 107 e in game ho provato da 80 a 150 ?!?!?.... @Max i gradi della rotazione "visiva" del volante li puoi regolare a piacimento nell'area opzioni/whells. Sotto alla barra che si muove quando giri il volante c'è un piccolo slider che regola la rotazione visiva del volante in game in base a quella settata sul profiler. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 a me nel gioco non li vede proprio...se non quello della frizione e basta? bho Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 a me nel gioco non li vede proprio...se non quello della frizione e basta? bho Li mantieni premuti durante il wizard? Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 RISOLTO......ho copiato il controller.ini di nkpro in quello di assettocorsa...mi ha dato un'errore(..non trovava il pad dell'x360)....l'hoignorato e' ho fatto il wizard...tutto OK !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
corrado66 Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 (edited) ESIT: ho appena scoperto dell'app fanatec, con quella si attivano i motorini di vibrazione in base agli rpm del motore e i led. Scusa Gaspa di che app stai parlando ? Dove la trovi ? Edited February 23, 2013 by corrado66 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaspa Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 ESIT: ho appena scoperto dell'app fanatec, con quella si attivano i motorini di vibrazione in base agli rpm del motore e i led. Scusa Gaspa di che app stai parlando ? Dove la trovi ? Quando porti il mouse a destra che si apre la tendina di tutte le app (rpm, fps, mappa tracciato etc) uno degli ultimi è fanatec app, quando la avvii si accende il display del volante e le vibrazioni dell'acceleratore funzionano come quando la pedaliera è collegata diretta nel volante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Cayman26 Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 Stesso problema con DFGT zona morta al centro :s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 (edited) ma che senso ha impostare 400° quando ne hai 900 a disposizione, e tenendo conto che gradi e steer ratio vengono gestiti in automatico dal gioco (senza nessun problema di incroci braccia o cose strane)?! non può essere una sterzata "rispondente al vero" se i valori che usi sono sballati in partenza... cmq contento tu, contenti tutti.. Premettendo che di gradi di rotazione steer ratio ed annessi vari non ho mai capito molto sin dal primo giorno, sto cercando di fare in modo che lo sterzo sia più diretto, soprattutto visto che, come scrive turbogigi, non si può intervenire sullo steering lock o steer ratio (sempre che siano la stessa cosa ). In pratica se imposto nel logitech profiler 900° ho paura che poi a parità di sterzata sulla pista devo girare molto di più il volante, mentre adesso lo giro esattamente come nel reale e come nel video postato da Bruno, dove l'incrocio delle mani non si verifica mai, mentre nel gioco si vedono girate di sterzo ed incroci delle mani irrealistici. Ma magari ho scritto una ! Proverò a mettere 900 e vediamo cosa succede... Se mi confermate che con 900° gradi di impostazione nel profiler lg poi devo ruotare di più il volante nelle curve strette allora non solo lascio 400, ma probabilmente lo riduco ancora Su netkar la barra dello steer ratio la sposto sempre un pelino verso sinistra (riduco il rapporto) e nei vari rfactor e gtr2 lo steering lock lo tengo sempre alto, minimo 20. Quando gli altri mi passano il setup con valori 14-16, io giro e vado dritto PS: Se non si fosse capito ho bisogno di uno sterzo molto diretto Edited February 23, 2013 by Playmax69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gasperini claudio Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 RISOLTO......ho copiato il controller.ini di nkpro in quello di assetto corsa...mi ha dato un'errore(..non trovava il pad dell'x360)....l'ho ignorato e' ho fatto il wizard...tutto OK !!! Ciao ho il tuo stesso problema ma non ho capito in parte come hai risolto,cioè hai cancellato del tutto il controller.ini di assetto corsa e c'hai messo quello di netkar? Link to comment Share on other sites More sharing options...
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