Alfatester Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 Si sentono più o meno a seconda del tipo di auto, se li prendi con il lato "carico" dell'auto (quindi i cordoli esterni), se sono seghettati piuttosto che piatti, se la ruota è più sgonfia etc... ma NON sentirai il volante shakerare tipo netkar per ora. Quotone, in uscita si sentono tantissimo perchè il peso è tutto sull'esterno, mentre in ingresso li avverti appena visto che l'ant è scarichissima.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackholeZero Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 Non sono molto esperto in questo campo (infatti questo è il mio primo simulatore) e di conseguenza avrei bisogno di un aiutino per il setup del mio driving force gt...Non me ne intendo abbastanza (anzi direi per niente) su come settarlo e anzi, se per caso in questo forum c'è qualche guida in generale sulle impostazioni dei vari volanti vi sarei grato se poteste postarmelo in modo che possa andare a studiarlo ... Vi ringrazio in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaSodano Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 Aggiornamento dei settaggi suggeriti. Tocca al Thrustmaster T500. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaSodano Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 E questi sono i miei nuovi parametri personali per il G25/G27, dategli una provata se vi va. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 Aggiornamento dei settaggi suggeriti. Tocca al Thrustmaster T500. ottimi!! molto meglio dei precedenti! valgono sia per la corona f1 che quella gt? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara79 Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 Boh, io avendo il logitech momo racing, ho provato un pò tutti i settaggi relativi a g25 e dfp, alla fine sono tornato con i settaggi che ho sempre avuto e che secondo me sono i migliori per sentire al meglio la macchina: 100,0,0,0. Dal gioco invece mi trovo bene con Forza a 95 e il resto a 0. Quello che vorrei chiedere e se qualcuno sa come risolvere il problema della centratura del volante, ho sentito che era un problema comune alla serie logitech momo. E' lieve ma fastidioso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niksounds Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 da pannello g25 forza globale 100 forza molla 0 forza effetto 50 Attiva molla 10% lascio al gioco l'adattamento In game 90 0 0.10 Sento molto di piu' TUTTO. E' come se la forza effetto del pannello del g25 in un qualche modo inficiasse le info che vengono da AC. Mia sensazione. E l'ho abbassato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaSodano Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 (edited) Mettendo il damper a 0 (forza effetto ammortizzatore) nel pannello logitech, il valore di ammortizzazione settabile in gioco non fa nulla. Esempio: Forza effetto ammortizzatore pannello logitech: 100% ammortizzatore in game: 0.00 Risultato: 0 Edited November 11, 2013 by LucaSodano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 E questi sono i miei nuovi parametri personali per il G25/G27, dategli una provata se vi va. Ciao Luca, ho provato queste impostazioni con G25 Manu Factury... Per ora ti dico ottimo... Però, con il Logitech potenziato ammetto che le sensazioni sono perfette ma giuste, quello che dal mio punto di vista dovrei sentire, che sia l'auto stradale o la Formula Abarth... Spero per chi usa un G25 o un G27 che ci sia la possibilità in futuro di avere la modalità HARDMODE come NetKar. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lgt.t Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 Intanto complimenti a Kunos per il fantastico lavoro che state facendo Riguardo al force feedback volevo sapere se questo comportamento del mo dfgt è normale: In alcune vetture quando sono fermo, nella pit lane per esempio, il volante vibra e l'unico modo per eliminare questa vibrazione è premere il freno. Non succede su tutte le auto, ed è particolarmente fastidioso con la bmw gt2, mente con la ktm o con la tatuus è meno forte. In altre vetture (ad esempio la bmw m30) questa vibrazione è totalmete assente. ovviamente ho provato a modificare le impostazioni del ffb ma senza risultati. A parte questo inconveniente mi sto proprio divertendo a girare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now