Jump to content

Setup consigliati per i volanti


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Con il mio CSR-elite, se metto Gain a 65% la barra dell FFB nell gioco, va spesso sul rosso, siamo sicuri che il Gain va messo a 90%?

EDIT

scusate, ma forse ho fatto confusione :D

Gaing, nelle impostazioni non c'è più, equivale a "forza"? È il damping, a cosa equivale? ad "ammortizzazione"?

Filtro lo lascio a zero?

Edited by peppotex
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    47

  • MaoZeTung

    38

  • jakobdylan

    36

  • GessoSx2

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

Come si fa a partire? Dal controller ho fatto tutto. Entro dentro la sessione e non parte. Sembra che si perde i dati del controller.

Ok...ho capito che quando entro non vengono letti i pedali del freno e del gas...dove sbaglio?

 

Edit: ho levato il controller.ini, sono rientrato e rifatto il wizard. Entro in pista e non vengono letti nè il gas nè il freno. La frizione si invece come anche il volante. e il cambio. Se ritorno al menù sia gas che freno me li vede. Non so che fare.

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

Non funzionano affatto. L'app che fa vedere di quanto si muovono i pedali sono grigie e non salgono come invece fa la frizione che è blu.

Link to comment
Share on other sites

Non funzionano affatto. L'app che fa vedere di quanto si muovono i pedali sono grigie e non salgono come invece fa la frizione che è blu.

 

Ok, nell'altro thread ti ho postato il profilo che uso per il cambio ad H del G25, copiati i settaggi degli assi che ti servono...

Link to comment
Share on other sites

Non funzionano affatto. L'app che fa vedere di quanto si muovono i pedali sono grigie e non salgono come invece fa la frizione che è blu.

Anche io con il G25 avevo il tuo stesso problema, dopo l'installazione del gioco ho riavviato il pc. Entrato nel gioco e rifatto il wizard tutto funzionava.

Link to comment
Share on other sites

Come si fa a partire? Dal controller ho fatto tutto. Entro dentro la sessione e non parte. Sembra che si perde i dati del controller.

Ok...ho capito che quando entro non vengono letti i pedali del freno e del gas...dove sbaglio?

 

Edit: ho levato il controller.ini, sono rientrato e rifatto il wizard. Entro in pista e non vengono letti nè il gas nè il freno. La frizione si invece come anche il volante. e il cambio. Se ritorno al menù sia gas che freno me li vede. Non so che fare.

E' un bug che ho incontrato anche io quando ho cancellato la cartella dai documenti, rifatta l'assegnazione ingame i pedali non funzionavano, ho risolto rimettendo i file vecchi

Link to comment
Share on other sites

I vecchi file? Ma della tech demo? Eliminati prima di aver cominciato ad installare AC.

Riavvio, cancello di volta in volta il controller.ini e ogni volta faccio il wizard...non va.

 

Edit: Ho risolto. Dovevo mettere la spunta su pedali combinati sul profiler Logitech

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

Dov'é in gioco il "gain"?? Mi ricordo che nella tech c'era... 

 

Nei controlli, avanzato trovo:

 

Force Feedback:

- forza

- filtro

- ammortizzazione

 

Configurazione Sterzata:

- gamma

- filtro

- sensibilità alla velocità

 

Ho il T500...

 

In game settings come da post velocipede:
Force feedback = 45%
Filter = 0%
gain setting 35%

 

Quindi sarebbe l'ammortizzazione?  :dente:       

 

  :imbarazzato: 

Edited by Corbulo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.