Jump to content

Technology Preview: download e pareri


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 313
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    26

  • baronesbc

    13

  • BoNI

    12

  • Rik01

    10

Top Posters In This Topic

qualcuno che abbia il G25 ,MI SPOSTA il proprio controller.ini , o meglio, se avete personalizzato il vostro profilo del volante sarebbe l'ideale..grazie

Link to comment
Share on other sites

raga perchè io vedo dei piani negli alberi??

sento un ritardo tra l'input che dò con lo sterzo e quello che fa il gioco, perchè??

Forse hai le impostazioni video troppo alte..

Link to comment
Share on other sites

Guest fenomeno

Feeling di guida buono, ffb discreto ma molto migliorabile non si sente la strada e sui cordoli trasmette poco, grafica buona anche se pesantente, da ottimizzare, sound molto buono, ottima la riproduzione del rumore del terriccio e della ghiaia sulla carrozzeria.

Link to comment
Share on other sites

Parlo per me...qui è semplicemente tutto ok e senza problemi a prima botta.
A prescindere dai 32000 commenti che verranno faccio il bastian-contrario di me stesso e parto dalla grafica.

Avevo deciso di provare in FullHD per vedere come si comportava il mio (penoso) HW ma non è che sono stato a vedere cosa era attivo e come erano settati i dettagli. Rientro molto soddisfatto dopo 15 minuti di giri e vado a vedere cosa avevo attivato.

Quasi tutto al massimo e HDR attivo...50 fps stabilissimi...sono veramente sbalordito, stupefatto, allibito! Come cacchiarola ci son riusciti? Graficamente è bellissimo (secondo me) ma, come immaginavo, non riesco a stare troppo dietro alla bellezza del paesaggio o altro mentre sto correndo. Per me questa è un'ulteriore prova che la grafica ninja, su un simulatore, è meno del 10% di un prodotto...ma in ogni caso su AC, questa supergrafica, c'è. :)

A livello di fisica della vettura si avverte un qualcosina di deja-vu...ma migliore. C'è quella sensazione di "analogicità" di qualità superiore che già nKP aveva. Qui però sento molto di più il lavoro dei pneumatici, i cambiamenti di assetto delle sospensioni e le reazioni del telaio. E' qualcosa di totalmente diverso rispetto alla concorrenza presente e prossima futura (esattamente come nel passato :asd: ). Poi logicamente, al momento, la possibilità di test è un pelino limitata per via della sola auto e di un solo circuito. Però i primi 15 minuti sono stati favolosi. Il mio grande timore era la gestione del cambio ma devo dire che è semplicemente perfetto. Dopo 6/7 giri, in scalata, si comincia a imparare come si vuol fare entrare e uscire il retrotreno sulla tangente in base a come si lavora di frizione...sublime...

La vettura è superneutra. Non ho mai guidato (purtroppo) un'Elise nè ho avuto modo di provarla inqualche mod ora che ci penso. :| Quindi non saprei dire...magari la vettura è proprio così...facile e scandalosamente veloce. E da qui un'altro pregio del simulatore...la sensazione di velocità con tutto ciò che ne deriva...in piena staccata la macchina "galleggia" come ci si aspetti da una vettura del genere...altro pollice in su.

Per adesso le mie conclusioni si riducono ad un: Cara Kunos...

shut-up-and-take-my-fuckin-money.jpg

Vado a guidare un altro pò. :)

Link to comment
Share on other sites

bellissmo! ho fatto un po di giri, inizialmente il fov mi infastidiva troppo, per fortuna si puo regolare manualmente.. feeling di guida bellissimo, il peso dell'auto si sente e finalmente devi dare sterzo per fare le curve, si guida insomma.. bellissimo come si inserisce poi e aggredisci il cordolo.. ho poi notato che nella pratica a fatica facevo 1,24, mentre nella prova a cronometro si scende piu facilmente, l'auto ha piu grip, lo avete notato? forse cambiano le gomme bho..

come grafica, a dir la verita mi gira piu fluido rfactor 2, con assetto corse ho dovuto disabilitare le ombre e i riflessi.. inizialmente avevo anche imput lag notevole, nonostante gli fps fossero sopra gli 80, poi per fortuna l'ho quasi azzerato..

Link to comment
Share on other sites

Bello bello, co tutto che ho un pc del 15-18 riesco a girare con cubemaps e ombre al massimo, e antialiasing a 4x con circa 40 fps, abbassando le ombre riesco ad arrivare anche a 45. Per il momento ho provato solo con tastiera, appena ho tempo devo assolutamente provare il volante.

Configurazione:

Intel dual core E2140 (overclock a 2,66Ghz)

kingstone ddr2 800mhz x 2Gb

Nvidia GTS250 1Gb

HD Maxstor sata2 320Gb

Windows 7 32bit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.