Jump to content

Technology Preview: download e pareri


Guest Uff

Recommended Posts

ma scusate ma cosa vi cambia a voi che girate già sotto 1.24 o 1.23

il problema se così si può definire è per i fermoni come me che per arrivare a 1.25.6xx devono tirare come dannati.

comunque ,opinione personale il divertimento che ho ritrovato nel guidare assetto corsa l'avevo provata nel guidare iracing

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 313
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    26

  • baronesbc

    13

  • BoNI

    12

  • Rik01

    10

Top Posters In This Topic

Ti ringrazio ma se uso un simulatore lo faccio per simulare la guida, ed essendo abituato a guidare le auto, ormai da 25 anni, dentro un abitacolo e dietro ad un volante e non sopra o sotto un paraurti come se mi avessero investito :jump::jump: per me è la guida è only on board!

Per il resto, no problem, l'importante è che nel mio pc e degli amici funziona (tempo fa la usavamo anche su iracing per contrastare il problema al posteriore dell'ntm dell'Acura). :thumbsup:

P.S. una volta fatta l'operazione di cui sopra, il settaggio del volante in-game andava messo a 900° per garantire il rapporto VISIVO 1/1 (come da parametro del profiler), ma mi sembrava talmente scontato che non l'ho scritto!!! :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

P.S. una volta fatta l'operazione di cui sopra, il settaggio del volante in-game andava messo a 900° per garantire il rapporto VISIVO 1/1 (come da parametro del profiler), ma mi sembrava talmente scontato che non l'ho scritto!!! :whistle:

Ma è proprio questo l'equivoco-errore di fondo. Mettendo in quella barra il valore a 900° automaticamente sconfessi (resetti) il Wizard, e la tua , come la mia, è solo suggestione nel trovarlo più diretto. le stesse cose che metti nel Wizard le puoi impostare manualmente nel controller. Se non è così aspetto una smentita da Kunos. Se con il "trucchetto" di girarlo meno lui trova più gradi come sposti la barretta tornano quelli messi sulla barra. E cmq anche facendo il Wizard col tuo sistema ed entrando subito in pista e fregandosene di eventuali discrepanze visive non cambia una benemerita mazza :laugh: salvo il notissimo effetto placebo.

Io il Wizard il primo giorno lo saltato tranquillamente ed ho settato tutto in game nelle opzioni controller ed infatti è la stessa cosa. Ma ripeto aspetto una conferma -smentita da Kunos.

Ripeto che l'unico modo sarà lo Steer Ratio (se disponibile)

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

La barra nella prima pagina delle impostazioni del controller, serve ESCLUSIVAMENTE a regolare la rotazione visiva del volante a video in modo che sia 1/1 con la rotazione del controller (volante) e nulla ha a che vedere con la velocità di risposta dello sterzo in game.

Comunque non è un problema in quanto a me -e non solo-, come ripeto, funziona alla stragrande e questa è la cosa importante. :thumbsup::thumbsup:

Chiudiamola qua, altrimenti finisce per diventare una polemica e dopo UFF si arrabbia :wink::hihi:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.