Jump to content

Technology Preview: download e pareri


Guest Uff

Recommended Posts

Di seguito i link da cui scaricare la Technology Preview. Vi invitiamo ad utilizzare il file torrent e i mirror per non appesantire il sito ufficiale. A breve verrà aperto un altro topic in cui segnalare eventuali bug e problemi.

Sito ufficiale

Torrent
Mirror 1
Mirror 2

Cos'é la Technology Preview?
Si tratta di un benchmark giocabile che consentirà ai giocatori di provare un'anteprima del gioco completo, testando il nuovo engine basato su DirectX 11. Utilizzando questa versione e inviando i propri feedback, benchmark e bug, i giocatori consentiranno al team di sviluppo di perfezionare e ottimizzare il codice di gioco prima del rilascio della versione completa di Assetto Corsa.

Caratteristiche di gioco
Questa versione include la Lotus Elise Super Charged, il circuito italiano di Magione riprodotto grazie alla tecnologia Laserscan, differenti livelli di difficoltà e due modalità di guida: prove libere e hotlap. La vettura può essere pilotata utilizzando tastiera, joypad, joystick, volante e pedaliera oltre ai principali dispositivi di controllo riconosciuti da Direct Input. Il gioco completo includerà un supporto ancora più esteso, profili predefiniti e anche il controllo via mouse.

Requisiti minimi di sistema
Windows Vista, Windows 7 or Windows 8
DirectX 10.1 / DirectX 11 graphics card with 1 GB Video RAM
Dual core CPU
2 GB RAM

Nota:
Windows XP non è supportato: AC Tech Engine potrebbe essere compatibile con alcune schede video DirectX 10, ma non si garantisce supporto al riguardo.

Chi può accedere alla AC Tecnology Preview?
Chiunque abbia acquistato una copia di netKar PRO dal 2006, può utilizzare lo stesso codice di attivazione in suo possesso per attivare l'AC Tech Preview. Tutti gli acquirenti che acquisteranno una licenza di netKar PRO entro il 1 Marzo 2013 possono usufruire di uno sconto del 70%, e potranno scaricare la versione completa di netKar PRO e ricevere gratuitamente la AC Tech Preview a soli 4,99 Euro.

What is the AC Technology Preview?
It is a playable, no-time limited benchmark that allow gamers to get their first taste of Assetto Corsa engine. This version includes one car, one track, different difficulty levels and two play modes: free practice and time attack. Playing this version and reporting back feedback, benchmarks and bugs, players allow the development team to fix issues and improve the final version of Assetto Corsa, before its release.

Who can access this AC Technology Preview?
Who has purchased a copy of netKar PRO since 2006 can use his netKar Pro activation code to activate the AC Tech Preview.
All gamers who will purchase a copy of netKar PRO until March 1 will receive the link to download the AC Tech Preview for free: until March, 1, they will be able to buy a copy of netKar PRO for just 4,99 Eur, saving 70% of the full price.

Game features
This software allow gamers to drive the Lotus Elise SC on the italian track of Magione, reproduced using the advanced Laserscan Technology. This version is compatible with keyboard, Xpad 360, joysticks, steering wheels and any kind of customizable game devices.

Minimum PC requirements:
Windows Vista / 7 / 8 Operative System
CPU: Intel Celeron
RAM: 2 Gigabytes
DirectX 11 graphics card (ex: Nvidia GTS 450 / AMD Radeon HD5770) NOTE: AC graphics engine supports also DirectX 10.1 compatible graphic cards (ATI 4800 HD / Nvidia 8600 GT)

ACTECHPREVIEW01-150x150.jpeg ACTECHPREVIEW02-150x150.jpeg ACTECHPREVIEW03-150x150.jpeg
ACTECHPREVIEW04-150x150.jpeg ACTECHPREVIEW05-150x150.jpeg

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 313
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    26

  • baronesbc

    13

  • BoNI

    12

  • Rik01

    10

Top Posters In This Topic

Già.. ho fatto l'accesso ora sul forum di pCARS e ho trovato il link di download ehehe :thumbsup:

Per fortuna che ho il giorno libero... con questa pioggia mi tappo in casa a provare Assetto Corsa!

Link to comment
Share on other sites

Provato ora con la sola tastiera....... :-P

non posso dare pareri ma sembra veramente il simulatore che volevo!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

Graficamente Ottimo!!!!!!!!!

Stasera attacco la mia postazione e un paio di ore non me le toglie nessuno!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Bello bello! Finalmente un sim dove non arrivo lungo prima staccata.. E' tutto intuitivo e "come deve essere" a livello fisico :D

Di grafica boh, il mio pc non lo gradisce molto, sperimenterò un po' di overclock per cercare di ovviare.. E6400/2Gb RAM/HD5750.. Con FVA funziona a meraviglia tutto in full, con AC devo calare parecchia roba.. C'è tanto divario.. Devo vederci chiaro..

Link to comment
Share on other sites

Odiando profondamente il volante ingame, che purtroppo non si può togliere, forse per un fov e una posizione del "sedile" con cui non mi trovo per nulla ho dovuto utilizzare la visuale dal cofano, e da subito mi sono accorto che il feeling è migliorato tantissimo (con la vista interna non "capivo" l'auto) riuscendo a puntare il muso esattamente dove volevo, come se stessi guidando realmente. Altro punto positivo di AC è sicuramente il ffb fantastico (nonostante il mio misero DFP). Sono curioso di provare auto più veloci e pesanti su circuiti con curve più ampie (appena uscita la tp già chiedo la versione completa :shifty: ).

Ps: ho notato un piccolo problema con la risoluzione al momento, cioè utilizzando 1600x900, la risoluzione che uso normalmente per tutto, e spuntando l'opzione "fullscreen resolution" mi lascia due bordi neri sopra e sotto l'immagine, mentre togliendo la spunta dall'opzione l'immagine diventa a schermo intero, ma con un problema di fluidità (non di fps, che rimangono costanti, non capisco bene il problema). Non dovrebbe essere al contrario utilizzando quell'opzione?

Pps: grafica comunque eccezionale secondo me, colori dell'auto e del circuito molto realistici..

Edited by robygt85
Link to comment
Share on other sites

Guest gioele16

Ma solo a me quando entro in sessione il volante (un G27 tutto settato regolarmente) non viene visto? Cioè, non posso muovere né far niente, tranne cambiare visuale e altre robe con la tastiera. Cosa può essere?

Link to comment
Share on other sites

Per il G25 nel settaggio FFB conviene spuntare INVERTI o meglio lasciare così ?

io ho il g27 e lascio cosi , probabilmente bisogna spuntare inverti con altri volanti....riguardo alla TP ,ho provato a settare la grafica ,io con il mio pc non vado oltre i 10fps, ho un ..diciamo lieve ritardo di risposta ai comandi, ma tali da non poter girare come vorrei, sapreste dirmi cosa potrei controllare o disattivare per non avere questo inconveniente? o dipende dalla scheda grafica? nvidia 410m .....con fva non ho questi problemi. grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.