Jump to content

Assetto Corsa: video & screen!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Playmax69

ciao a tutti ,

ho realizzato un piccolo tributo video alla TP di AC spero vi piaccia,

rinnovo i complimenti al Team Kunos perche' a mio modesto parere sono sulla giusta strada per sfornare il prossimo Sim di riferimento nel settore: continuate cosi' che siete i migliori :thumbsup:

p.s. purtroppo per via del mio pc che mostra i segni del tempo...son dovuto scendere a compromessi riguardo la qualita' grafica in game, alcune imperfezioni si notano per quello.

(devo cominciare a scrivere la letterina a babbo natale per un pc nuovo mi sa..... :rolleyes2: )

ri p.s. @Kunos mi raccomando nella versione finale mettete una bella gestione personalizzabile a piacere delle inquadrature nei replay :wink:

buona visione:

Molto bello ! :thumbsup: però c'è un piccolo plagio nel finale...se se ne accorgono te lo bloccano :asd: Io non mi sono mai potuto permettere nessun elemento "esterno" che se ne accorgevano subito, ma tu l'hai "mimetizzato" bene :biggrin:

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    2040

  • digiprost

    146

  • Bruno Giampix

    129

  • baronesbc

    126

Top Posters In This Topic

Posted Images

grazie grazie :smile:

@Max ovviamente e' una parte di un famoso promo, che tra l'altro ho gia' utilizzato in un altro video per un torneo di iRacing per degli amici in modo diverso, solo che qui come hai detto tu l'ho personalizzato piu' pesantemente( avrei utilizzato alcune mie lastre varie di cranio etc ma... credo che molti si sarebbero spaventati... :laugh:) .

battute a parte mi piaceva l'idea dell'energia che entra in circolo dentro ad ogni cellula, ogni muscolo e tutto il corpo di un pilota nell'adrenalitica attesa del via di una gara, in questo caso di buttarsi in pista con AC .

grazie ancora :wave:

Link to comment
Share on other sites

mi ero dimenticato la targa porta numero lol :doh:

19_05.jpg

Ho un piccolo problema nella parte anteriore in basso (sotto al faro). sebbene il profilo color nero sia lineare in ps quando lo carico come skin mi viene un pò scalettato.

... senza il wireframe di riferimento è molto più lungo il processo per far combaciare le linee :old:

Edited by Rik01
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.