Jump to content

Assetto Corsa: video & screen!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

con un pò di ritardo ma pian piano arrivo :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    2040

  • digiprost

    146

  • Bruno Giampix

    129

  • baronesbc

    126

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anche se non esiste nella realtà, Blackwood è un tacciato fantastico... A scanso di equivoci, questa è un'immagine estrapolata al volo con i dettagli che uso per giocare...

14534214309_9ca6e34506_c.jpg

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

 

ciao a tutti, piccolo omaggio al Grande indimenticabile Ayrton ed alla Lotus 98T

:smile:

 

Complimenti Pinor! Come sempre video che hanno un'anima!

 

Grazie a te per i complimenti!

Link to comment
Share on other sites

Anche se non esiste nella realtà, Blackwood è un tacciato fantastico... A scanso di equivoci, questa è un'immagine estrapolata al volo con i dettagli che uso per giocare...

14534214309_9ca6e34506_c.jpg

Bella come sempre, una domanda Bruno, io uso i tuoi stessi settaggi e lo stesso sweetfx(credo), ma le immagini sono più sgranate(le mie), come le l'AA non funzionasse come il tuo...non so più cosa fare...i driver sono i 337 e le impostazioni dal pannello nvidia lasciano fare tutto all'applicazione a parte il vsync adattivo...

 

Edit:

Ho messo supersampling a 4x nel pannello nvidia ed ora le immagini sono come le tue...

Edited by Reeno79
Link to comment
Share on other sites

ho trovato il video del world record ad Imola con la Lotus 98 di Tiffany Kudrikow

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=2&car=69

sinceramente ho provato davvero poco la lotus ma da quello che si deduce da questo video mi sembra troppo tendente all'arcade , purtroppo anche molte altre auto mi danno questa impressione ......

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

ho trovato il video del world record ad Imola con la Lotus 98 di Tiffany Kudrikow

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=2&car=69

sinceramente ho provato davvero poco la lotus ma da quello che si deduce da questo video mi sembra troppo tendente all'arcade , purtroppo anche molte altre auto mi danno questa impressione ......

Se io scalo in quel modo brucio tutto. E non riesco nemmeno a prendere una curva con la scioltezza che ha lui.

A volte mi sembra di avere un altro gioco.

Edited by Stuka
Link to comment
Share on other sites

 

Anche se non esiste nella realtà, Blackwood è un tacciato fantastico... A scanso di equivoci, questa è un'immagine estrapolata al volo con i dettagli che uso per giocare...

14534214309_9ca6e34506_c.jpg

Bella come sempre, una domanda Bruno, io uso i tuoi stessi settaggi e lo stesso sweetfx(credo), ma le immagini sono più sgranate(le mie), come le l'AA non funzionasse come il tuo...non so più cosa fare...i driver sono i 337 e le impostazioni dal pannello nvidia lasciano fare tutto all'applicazione a parte il vsync adattivo...

 

Edit:

Ho messo supersampling a 4x nel pannello nvidia ed ora le immagini sono come le tue...

 

 

Ciao, grazie mille... Non uso sweetfx e dal pannello nvidia non modifico nulla... L'impressione di nitidezza è data anche dalla visualizzazione ridotta dell'immagine, se la guardi a tutto schermo vedrai che non è perfetta come sembra...

 

14534214309_78cfb3bc52_h.jpg

Link to comment
Share on other sites

ho trovato il video del world record ad Imola con la Lotus 98 di Tiffany Kudrikow

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=2&car=69

sinceramente ho provato davvero poco la lotus ma da quello che si deduce da questo video mi sembra troppo tendente all'arcade , purtroppo anche molte altre auto mi danno questa impressione ......

Se io scalo in quel modo brucio tutto. E non riesco nemmeno a prendere una curva con la scioltezza che ha lui.

A volte mi sembra di avere un altro gioco.

A ne sembra che il tipo in questione abbia:

Autoclutch attivata

Autoblip attivato

Danni disattivati.

Su rsr il tempo è visiomabile dal sito? Dovrebbero essere indicati anche gli aiuti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.