Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

Uff

Prepararsi alla Technology Preview

Recommended Posts

Uff

Come sappiamo, la technology preview sarà disponibile a tutti coloro che in passato (o anche con l'ultima offerta) hanno acquistato una copia di netKar Pro.
Per attivarla è necessario il paycode fornito durante l'acquisto del precedente simulatore di Kunos Simulazioni. Riportiamo pertanto anche qui l'invito fatto dal team su FB: iniziate già da ora a recuperare il vostro codice, nel caso lo abbiate smarrito. In questo caso si eviterà un intasamento dei server al momento del rilascio della TP, col rischio che la propria richiesta vada persa o arrivi dopo molto tempo.

Dear followers, in order to avoid an excessive email processing, if you need new netKar PRO activations or if you need to retrieve your paycodes, we kindly ask you to use the appropriate forms on netKar-pro.com website:

Thank you for your kind support

rdasisva

Come sappiamo, la technology preview sarà disponibile a tutti coloro che in passato (o anche con l'ultima offerta) hanno acquistato una copia di netKar Pro.

Per attivarla è necessario il paycode fornito durante l'acquisto del precedente simulatore di Kunos Simulazioni. Riportiamo pertanto anche qui l'invito fatto dal team su FB: iniziate già da ora a recuperare il vostro codice, nel caso lo abbiate smarrito. In questo caso si eviterà un intasamento dei server al momento del rilascio della TP, col rischio che la propria richiesta vada persa o arrivi dopo molto tempo.

ho recuperato il codice ma poi in che modo andra usato ? cioe...devo lanciare nkpro?

libks

Si', lanciando nkpro giu' dalla finestra.

ma dai!!

Con il tuo bel codice licenza di nkpro, attiverai la TP di Assetto Corsa.

Cieo!

Uff
ho recuperato il codice ma poi in che modo andra usato ? cioe...devo lanciare nkpro?

Ovviamente no. Andrà inserito quando Assetto Corsa lo chiederà.

rdasisva

troppo tardi..ho fatto una prova a lanciarlo dalla finestra, si sono a piano terra ,....iil fatto che fuori piove!! :shifty: scherzi a parte , ho capito che il codice attivera la tp di assetto corsa, ma no capisco scusate come lo chiedera e dove ? :whistle:

libks

troppo tardi..ho fatto una prova a lanciarlo dalla finestra, si sono a piano terra ,....iil fatto che fuori piove!! :shifty: scherzi a parte , ho capito che il codice attivera la tp di assetto corsa, ma no capisco scusate come lo chiedera e dove ? :whistle:

Aspetta e vedrai!!

Non credo sia una cosa difficile, visto che TUTTI dovranno attivarlo per poterlo usare, no?? :-)

Tieni duro!

BoNI

probabilmente lo chiederà lo stesso AC, un pò come funzionava per FVA.. lanciavi il gioco, ti chiedeva il codice, lo mettevi, ed eri dentro...

rdasisva

Come fva? si certo ho capito, presumo quindi che bisognera andare sul sito.... di AC e poi attivare la tp ? con il codice ovviamente! grazie....terro duro!

BoNI

veramente intendevo un'altra cosa... :asd: altrimenti mentre tutti lo attivano chiedi se gentilmente ti fanno uno screen dove inserire il codice... :sticazzi:

TurboGigi

veramente intendevo un'altra cosa... :asd: altrimenti mentre tutti lo attivano chiedi se gentilmente ti fanno uno screen dove inserire il codice... :sticazzi:

:asd::asd::asd: