Prepararsi alla Technology Preview - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Prepararsi alla Technology Preview


Uff

Recommended Posts

Come sappiamo, la technology preview sarà disponibile a tutti coloro che in passato (o anche con l'ultima offerta) hanno acquistato una copia di netKar Pro.
Per attivarla è necessario il paycode fornito durante l'acquisto del precedente simulatore di Kunos Simulazioni. Riportiamo pertanto anche qui l'invito fatto dal team su FB: iniziate già da ora a recuperare il vostro codice, nel caso lo abbiate smarrito. In questo caso si eviterà un intasamento dei server al momento del rilascio della TP, col rischio che la propria richiesta vada persa o arrivi dopo molto tempo.

Dear followers, in order to avoid an excessive email processing, if you need new netKar PRO activations or if you need to retrieve your paycodes, we kindly ask you to use the appropriate forms on netKar-pro.com website:


Thank you for your kind support

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    5

  • wajdi

    4

  • Uff

    3

  • fab72

    3

Top Posters In This Topic

Come sappiamo, la technology preview sarà disponibile a tutti coloro che in passato (o anche con l'ultima offerta) hanno acquistato una copia di netKar Pro.

Per attivarla è necessario il paycode fornito durante l'acquisto del precedente simulatore di Kunos Simulazioni. Riportiamo pertanto anche qui l'invito fatto dal team su FB: iniziate già da ora a recuperare il vostro codice, nel caso lo abbiate smarrito. In questo caso si eviterà un intasamento dei server al momento del rilascio della TP, col rischio che la propria richiesta vada persa o arrivi dopo molto tempo.

ho recuperato il codice ma poi in che modo andra usato ? cioe...devo lanciare nkpro?

Link to comment
Share on other sites

ho recuperato il codice ma poi in che modo andra usato ? cioe...devo lanciare nkpro?

Ovviamente no. Andrà inserito quando Assetto Corsa lo chiederà.

Link to comment
Share on other sites

troppo tardi..ho fatto una prova a lanciarlo dalla finestra, si sono a piano terra ,....iil fatto che fuori piove!! :shifty: scherzi a parte , ho capito che il codice attivera la tp di assetto corsa, ma no capisco scusate come lo chiedera e dove ? :whistle:

Link to comment
Share on other sites

troppo tardi..ho fatto una prova a lanciarlo dalla finestra, si sono a piano terra ,....iil fatto che fuori piove!! :shifty: scherzi a parte , ho capito che il codice attivera la tp di assetto corsa, ma no capisco scusate come lo chiedera e dove ? :whistle:

Aspetta e vedrai!!

Non credo sia una cosa difficile, visto che TUTTI dovranno attivarlo per poterlo usare, no?? :-)

Tieni duro!

Link to comment
Share on other sites

probabilmente lo chiederà lo stesso AC, un pò come funzionava per FVA.. lanciavi il gioco, ti chiedeva il codice, lo mettevi, ed eri dentro...

Link to comment
Share on other sites

Come fva? si certo ho capito, presumo quindi che bisognera andare sul sito.... di AC e poi attivare la tp ? con il codice ovviamente! grazie....terro duro!

Link to comment
Share on other sites

veramente intendevo un'altra cosa... :asd: altrimenti mentre tutti lo attivano chiedi se gentilmente ti fanno uno screen dove inserire il codice... :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

veramente intendevo un'altra cosa... :asd: altrimenti mentre tutti lo attivano chiedi se gentilmente ti fanno uno screen dove inserire il codice... :sticazzi:

:asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.