Crash Rfactor 1 su windows 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Crash Rfactor 1 su windows 7


Guest Nicky7446

Recommended Posts

Guest Nicky7446

salve a tutti ragazzi. Avrei bisogno del vostro aiuto in quanto recentemente ho installato windows seven sul mio pc ma da quando l'ho installato riesco tranquillamente a far girare RBR e Netkar pro, ma rFactor no. Me lo installa senza problemi solo ke arrivato all'avvio del config delle impostazioni video il gioco mi va in crash facendo uscire la schermata di windows che mi dice Rfactor Config ha smesso di funzionare. Avete qualche consiglio??? Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

ma prova a vedere se in propieta il percorso e giusto...e poi hai installato rfactor client.. e configurato? non so forse sono questi i problemi

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicky7446

Prova a cestinare il file Config.ini

esegui il config.exe come amministratore

ciao

Ho provato in questo modo tarros ma il problema e che inizia a fare il Rfactor video test ma come ricrea il Config.ini mi ridà lo stesso errore.... ho messo sia config.exe come amministratore che rfactor.exe ma stranamente avviando il gioco mi dice inserire il DVD corretto.... quando io possiedo una copia originale del gioco...come è possibile???

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicky7446

Nonostante abbia seguito tutte queste procedure ancora nulla purtroppo.... solo l'editing dell'config non ho fatto perchè non saprei cosa editare

Link to comment
Share on other sites

Nonostante abbia seguito tutte queste procedure ancora nulla purtroppo.... solo l'editing dell'config non ho fatto perchè non saprei cosa editare

Infatti hai ben poco da editare purtroppo.

"VideoGUID" e "VideoMode", che sono i parametri di base per portare rfactor a lavorare a una certa risoluzione grafica, li puo' generare solo rf config.exe, ed essendo i valori di questi parametri "hardware-dipendenti", non e' neanche possibile inserire quelli di altri utenti, perche' non funzionerebbero.

Insomma, devi riuscire in qualche modo a far funzionare il config, il problema e' che ai suggerimenti che ti hanno dato, io non saprei che altro aggiungere.

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Guest Nicky7446

allora ragazzi, provo a darvi qualche altro indizio che ho scovato, chissà possa darvi una mano. Premettendo che gioco su un portatile che non è il massimo, la cosa strana è che con windows vista ho installato il gioco (premetto ancora un altra cosa, che ho il gioco ORIGINALE per cui non uso ne Crack ne quant'altro) sempre su questo portatile e riuscivo a giocare. Visto i continui problemi con il mio pc ho deciso di installarlo su di un altro portatile che ho in casa con windows seven e una configurazione migliore. Su questo portatile il gioco è andato ma quando ho iniziato a installare le Mod il gioco si avviava sempre con circuiti originali e auto originali nonostante potevo scegliere le mod dal gioco. Ho iniziato a dargli le impostazioni da amministratore al gioco come ho fatto già per RBR per inserire mod ma su questo portatile Rfactor ha deciso di impazzire iniziandomi a chiedere il DVD Originale :blink: Questo è tutto quello ke mi è accaduto con rfactor su due portatili differenti che montano entrambi windows .... proverò le ultime alternative che mi avete proposto sperando sempre nelle altre vostre alternative per poter giocare al mio simulatore preferito :!!:

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicky7446

non credo poichè l'unica mod che ho installato è la predator ma mi fa lo stesso problema anche senza installare mod nel gioco originale non appena metto le autorizzazioni da amministratore

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.