RaceRoom Racing Experience in video e screens - Page 66 - RaceRoom Racing Experience - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RaceRoom Racing Experience in video e screens


VELOCIPEDE

Recommended Posts

7 minutes ago, End222 said:

Lo ho riprovato in questi giorni, per quanto migliorato rispetto alle versioni iniziali, è ancora distante anni luce da assetto corsa....

Precisamente per che cosa è lontano da AC? FFB, grafica o cosa?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 956
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    763

  • ADRIANF1esp

    24

  • baronesbc

    21

  • tbazsi95

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, End222 said:

Lo ho riprovato in questi giorni, per quanto migliorato rispetto alle versioni iniziali, è ancora distante anni luce da assetto corsa....

Infatti e' distante anni luce  perche e' MIGLIORE

FF  Non ci sono storie in quanto a parametri da regolare

Audio be non esistono giochi che abbiano un audio MIGLIORE

On line ci stanno molte gare e campionati

Posso sapere cosa cerchi te in un GIOCO ? da critacare TUTTO

Ah mi sono dimenticato

Le macchine su raceroom si GUIDANO e ni mettono SUI BINARI

Edited by Cip060
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, End222 said:

Lo ho riprovato in questi giorni, per quanto migliorato rispetto alle versioni iniziali, è ancora distante anni luce da assetto corsa....

Beh, di sicuro e' piuttosto diverso e non propriamente paragonabile ad AC, il target di utenti a cui mira e' decisamente un altro rispetto a quello di quest'ultimo.

Un po' come paragonare mele verdi e rosse, le prime non piacciono a molti perche' sono molto aspre, le seconde le mangiano volentieri quasi tutti 🙂

Link to comment
Share on other sites

Si va bè, è gratis non vi resta altro che provarlo per rendersene conto.

Io preferisco AC per me è più completo, divertente., e realistico, ma sopratutto molto meno noioso.

Lo ho riprovato perchè mi avete criticato che la mia opinione era ferma allo scorso anno, mi dispiace ma per me rimane sempre un Fail Room.

Link to comment
Share on other sites

Ce ne faremo una ragione

E comunque non e0 gratis visto che il apck completo pagandolo con VRP viene circa70 euro e ci sono macchine e pisteda PAURA decisamente meglio di assetto corsa FAILER

e mi paragoni aseto corsa con la MEGA MOD SOL allora diventa quasi un assetto corsa competizione (Anzi lo BATTE PROPRIO!)

Link to comment
Share on other sites

I gusti sono gusti ovviamente su Racerrom non ci ho speso 1€ visto che la parte gratuita non mi convinceva.

L'esatto opposto di AC che adorandolo, ho comprato tutto.

Comunque il bello dei gusti è che sono personali e diversi ed è bello confrontarsi.

Link to comment
Share on other sites

On 7/1/2019 at 1:44 PM, Cip060 said:

Ah mi sono dimenticato

Le macchine su raceroom si GUIDANO e ni mettono SUI BINARI

1 hour ago, Cip060 said:

e mi paragoni aseto corsa con la MEGA MOD SOL allora diventa quasi un assetto corsa competizione (Anzi lo BATTE PROPRIO!)

Prima critichi la fisica di AC dicendo che le auto sono su dei binari, poi dici che con una mod puramente grafica batte pure ACC, già da qua si capisce quanto poco tu ne sappia di sto mondo...
Non ho mai provato Raceroom quindi non posso paragonarlo ad altro ma il tuo discorso al solito non sta in piedi, sembra quasi che tu voglia solo dare torto ad altri utenti.

Forse sia tu che il tuo guru dovreste usare AC per sfruttare questi fantomatici binari dato che a vedere i vostri video finireste fuori strada pure con train simulator...

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Tetuz said:

Prima critichi la fisica di AC dicendo che le auto sono su dei binari, poi dici che con una mod puramente grafica batte pure ACC, già da qua si capisce quanto poco tu ne sappia di sto mondo...
Non ho mai provato Raceroom quindi non posso paragonarlo ad altro ma il tuo discorso al solito non sta in piedi, sembra quasi che tu voglia solo dare torto ad altri utenti.

Forse sia tu che il tuo guru dovreste usare AC per sfruttare questi fantomatici binari dato che a vedere i vostri video finireste fuori strada pure con train simulator...

La mod sol non e' solo uan modifica GRAFICA modifica totalmente assetto corsa

E' DIVENTATO UN ALTRO GIOCO

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Cip060 said:

La mod sol non e' solo uan modifica GRAFICA modifica totalmente assetto corsa

E' DIVENTATO UN ALTRO GIOCO

Dici davvero?

link della mod, grazie.

p.s.: la sensazione di guidare sulle uova sparisce?

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Cip060 said:

La mod sol non e' solo uan modifica GRAFICA modifica totalmente assetto corsa

E' DIVENTATO UN ALTRO GIOCO

https://www.racedepartment.com/downloads/sol.24914/

La mod sol, come scritto pure qui, è soltanto grafica. Non è che se scrivi le cose in caps diventano vere...

11 minutes ago, MarcoR1 said:

Dici davvero?

link della mod, grazie.

p.s.: la sensazione di guidare sulle uova sparisce?

Non cambia nulla della fisica, se non ti piaceva prima non ti piacerà ora. Giusto per dire, gli unici server in cui la usano sono quelli dei track day quindi nulla di competitivo in cui una modifica alla fisica sarebbe più utile.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.