Problema SLI-PRO - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema SLI-PRO


gasperini claudio

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho finito di montare il mio nuovo sli-pro con bottoni e switch sul mio g25 ma ho un problema,quando entro su rfactor i bottoni e gli switch non funzionano,mentre sugli altri simulatori non ci sono problemi.

Se vado in Pannello di Controllo/Gestione dispositivi e guardo la suddetta periferica i bottoni e gli switch infatti funzionano tutti,quale può essere il problema?

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Se apri il programma SLiMax Manager troverai all'interno le cartelle sia per rFactor che per rFactor2 contenente il file " rFactorSLIBridge.dll ". Copi/Incolli, in base al rFactor posseduto,il file dove hai installato rFactor, dentro la cartella Plugins :thumbsup:

Edited by Vale46(EVO)
Link to comment
Share on other sites

ricorda inoltre di attivarli dallo slimax manager... click destro plugins-->plugins manager--->doppio click sul plugin desiderato (sotto la colonna Active deve comparire la scritta Yes) salvi premi ok e sei pronto per girare

Link to comment
Share on other sites

Il file dentro la cartella Plugins di rfactor quando installo mi ci va direttamente,attivati i plugins che mi interssano lo SLI funziona correttamente su tutti i simulatori ma solo su rfactor non mi funzionano i bottoni e gli switch.

Preciso che se vado dentro lo sli manager e vado su controls mapping posso configurare i bottoni e gli switch per cambiare o vedere cose sullo SLI,ma io non voglio usarli per queste cose su rfactor,ma per le funzioni del gioco (limitatore,bilanciamento dei freni,guardare ai lati ecc...)

Link to comment
Share on other sites

altra prova:non attivando lo slimax manager i bottoni funzionano lo stesso su tutti i simulatori tranne che su rfactor

Link to comment
Share on other sites

aspè.... se i pulsanti sono impostati per qualche funzione dello slimax non te li fà usare nel sim... prova a collegare solo lo sli senza altre periferiche (volante-pedaliera-cambio) e fai una prova nel menù per vedere se in quel modo funziona...

Link to comment
Share on other sites

il dubbio mi era venuto proprio da quello... limite massimo delle periferiche raggiunto...

Link to comment
Share on other sites

si ,l'ho scirtto proprio perchè nn ti aveva detto del freno a mano, lo sapevo che ce l'ha.

Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato,il problema è risolto,troppe periferiche tutte insieme.

Mi sorge un altro problema però,dato che mi torna un pò male staccare ed attacare le periferiche di gioco tutte le volte è possibile impostarle da qualche parte le 3 periferiche che voglio usare come principali da non ammattire tutte le volte a staccare il sequenziale visto che su rfacor uso le farfalle

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.