Jump to content

rF2


wajdi

Recommended Posts

Ma il fatto è che rf2 si è presentato come un progetto molto ambizioso, includendo tutte insieme una serie di features; nessuna di queste è ad oggi nella fase definitva.

AC, da ciò che si legge, uscirà con meno cose, ma immagino e spero che queste saranno in una fase più vicina a quella finale.

Tu parli di 2-3 grossi aggiornamenti; ma quando dovrebbero arrivare? Per ora gli aggiornamenti sono arrivati con tempi molto lunghi e spesso cambiando pochissimo rispetto alla release precedente.

Faccio fatica a pensare che da ora in poi succedano degli stravolgimenti in poco tempo.

A meno che ISI non si sia tenute ne cassetto una serie di cose già pronte.... ma, in tal caso, non capisco perchè.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    15

  • jakobdylan

    9

  • sderenno

    6

  • baronesbc

    4

che preferisco avere l'uovo oggi, piuttosto che la gallina domani !

E comunque nel caso di rFactor 2 sarebbe come avere l'uovo oggi e pure la gallina domani.

Link to comment
Share on other sites

C'sono degli aggiornamento gia pronti da tempo che nn sono stati ancora rilasciati!

Nn ogni aggiornamento viene rilasciato subito! Il team ISI nn è che finisce un aggiornamento che poi viene subito rilasciato e poi si inizia a farne un'altro!

Per fortuna nn si lavora cosi. Il team è suddiviso in 3-4 subteam ed ogni subteam segue una certo aspetto del SIM, uno per l'aspetto grafico, uno per il tires model ,uno che segue la parte del marketing e licenze(Tim)......quindi c'sono degli aggiornamenti gia pronti ma nn vengono rilasciati perche bisogna rispettare una certa scaletta!!

Link to comment
Share on other sites

Io non mai ustao GT5 mi puoi dire cosi intendi con completato con il tempo alla GT5!

GT5 quando usci era incompleto ed aveva un sacco di featurs mancanti e pieno di bugs! e poi in 2anni avranno rilasciato 5GB di patch(saranno stati una ventina se nn di piu) e dopo il gioco s'è trasformato!

Cmq secondome me farlo uscire cosi,sarebbe un succidio perche mancano ancora troppe cose!poi nn vedo tutta questa fretta perch potrebbero ancora aspettare 4-5mesi e poi rilasciare la prima versione!

detto questo,anche AC quando uscira Gold nn sara completo,azni,mancheranno tante featurs come il meteo variabile,progressione giorno notte,pista dinamica......

Da quello che ho capito,con l'avvento di internet le case videoludiche,ormai usano questa strategia di rilasciare dei giochi nn complete e poi con patchs/aggiornamenti lo completano con il tempo!

Wajdi, ho riletto tutto il thread e come al solito sei te che inizi ha parlare di AC o NetKar.. Poi quando non hai più la situazione sotto controllo ti lamenti che nella sezione ISI si parla di altri simulatori...

Inizi nella PAG. 1

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Io non mai ustao GT5 mi puoi dire cosi intendi con completato con il tempo alla GT5!

GT5 quando usci era incompleto ed aveva un sacco di featurs mancanti e pieno di bugs! e poi in 2anni avranno rilasciato 5GB di patch(saranno stati una ventina se nn di piu) e dopo il gioco s'è trasformato!

Cmq secondome me farlo uscire cosi,sarebbe un succidio perche mancano ancora troppe cose!poi nn vedo tutta questa fretta perch potrebbero ancora aspettare 4-5mesi e poi rilasciare la prima versione!

detto questo,anche AC quando uscira Gold nn sara completo,azni,mancheranno tante featurs come il meteo variabile,progressione giorno notte,pista dinamica......

Da quello che ho capito,con l'avvento di internet le case videoludiche,ormai usano questa strategia di rilasciare dei giochi nn complete e poi con patchs/aggiornamenti lo completano con il tempo!

Wajdi, ho riletto tutto il thread e come al solito sei te che inizi ha parlare di AC o NetKar.. Poi quando non hai più la situazione sotto controllo ti lamenti che nella sezione ISI si parla di altri simulatori...

Inizi nella PAG. 1

Ho preso AC come esempio e ho fatto lo stesso usando GT5 come esempio e nn per criticarlo o affossarlo come fate spesso con rF2!

Portami un esempio un post mio dove ho parlato male di AC !!!sto chiedendo questa cosa da tempo ma nessun era mai riuscito a farlo!

Aspetto ancora!

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

Hai totalmente frainteso... Se leggi bene non ho mai detto che hai parlato male... Dico semplicemente che sei sempre il primo, anche nel bene, a nominarlo... E poi ti lamenti...

Peace...

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Ma nn è vero!Io mi sono lamentato nell'altro 3d, perche per 3 pagine nn s'è fatto altro che parlare di NKP e tr'altro nn ero Io ad iniziare!Poi mi c'sono buttato nel mezzo ma ad un certo punto ho chiesto di smetterla perche vabene uno due tre post si NKP ma nn 3pagine!

Nn dico che nn bisogna nominare AC o iR ma nn riempire 3pagine .....................No!

Link to comment
Share on other sites

Ritornando al discorso della gold, bisogna dire pure che in rFactor 2 c'è tantissima carne al fuoco, hanno deciso di introdurre nel mondo dei SIM tantissime novità e svilupparle man mano tutte insieme, piuttosto che introdurle una per una magari più "complete".

Questa è stata la politica di ISI, condivisibile o meno, ma senza dubbio rFactor 2 è il titolo più completo sul mercato a livello di features disponibili, real road, meteo variabile, tyre model etc.

Personalmente mi piace molto nel suo complesso e lo ritengo tra i migliori provati insieme a NKPro e a LFS quanto a "naturalezza" di guida, confido in un'ottimizzazione in tutti i settori anche se non nutro molte speranze sul fronte "grafica".

Link to comment
Share on other sites

Ritornando al discorso della gold, bisogna dire pure che in rFactor 2 c'è tantissima carne al fuoco, hanno deciso di introdurre nel mondo dei SIM tantissime novità e svilupparle man mano tutte insieme, piuttosto che introdurle una per una magari più "complete".

Questa è stata la politica di ISI, condivisibile o meno, ma senza dubbio rFactor 2 è il titolo più completo sul mercato a livello di features disponibili, real road, meteo variabile, tyre model etc.

Personalmente mi piace molto nel suo complesso e lo ritengo tra i migliori provati insieme a NKPro e a LFS quanto a "naturalezza" di guida, confido in un'ottimizzazione in tutti i settori anche se non nutro molte speranze sul fronte "grafica".

E' come GT5 dove i PD si sono messi in testa di creare un GT5 con tante features pero era uscito un gioco incompleto, ma poi con 3mila patch e piu di 5GB di aggiornamento sono riusciti quasi a completarlo!

Insomma, uno puo dire che Kunos fa bene ad far uscire un gioco con nn troppe features ma completo e solido e poi aggiungere piano piano tutto il resto e qualcuno altro potrebbe dire No, preferisco avere tutto subito anche nn al 100% e poi completarlo piano piano!!

Detto questo,sono d'accordo nel dire che farlo uscire in questa stato sarebbe un succidio commerciale!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.