Button Box Virtuale - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Button Box Virtuale


stef176

Recommended Posts

Sto lavorando per creare una App per Ipad e iPhone che gestisce Pulsanti, Pad mouse ecc.

Arrivato a questo punto ho deciso di rendere pubblici degli screen che si basano su una app gia esistente modificata!

Le applicazioni possono essere per sim auto, cammion, trattori, aerei, barche ecc.

post-13971-0-48896400-1356957982_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Altre schermate: il pannellino mouse è funzionante anche nei menu dei sim anche in versioni 3 schermi ovviamente in windows!

Unico sim non Funzionante tra quelli da me provati è NKPro

post-13971-0-56749400-1356958270_thumb.jpg

post-13971-0-83966200-1356958294_thumb.jpg

post-13971-0-59921700-1356958339_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non penso di poter fare la versione anche Android, ma col senno di poi....., mi servirebbe uno sviluppatore serio per poi metterla sull' AppStore gratis in versione base e poi i contenuti scaricabili a pagamento, tipo sfondi, icone, layout completi ecc. Se qualcuno è interessato a collaborare può contattarmi.

Voi che ne pensate?

Presto farò dei video, i pulsanti si illuminano alla pressione e volendo fanno anche il suono, ad esempio ho impostato che certi tasti bisogna premerli due ho tre volte per non azionari involontariamente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.