pedaliera non riconosciuta dai titoli simbin / cars - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

pedaliera non riconosciuta dai titoli simbin / cars


samcoolrunner

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho una pedaliera idraulica tilton governata da una scheda bodnar ( BU0836A ) e non e' riconosciuta da nessun titolo dei Simbin e nemmeno con Project cars, funziona solo con Iracing ( rfactor non l'ho provato ) .

Ho anche una botton box e pensando andasse in conflitto l'ho disconnessa ( BU0836) ma il problema rimane .

Avete suggerimenti o consigli ?

grazie per l'attenzione

Link to comment
Share on other sites

OMG...le cause per quanto ne so potrebbero essere "molte"..............


La prima cosa che mi viene in mente di farti provare è di usare SOLO la pedaliera collegata (quindi solo il controller responsabile dei pedali) e di scollegare tutto il resto.

Da li prova a vedere se il controller viene riconosciuto oppure no.

Il fatto che su iRacing funzioni tutto, mentre sui titoli SimBin no mi fa pensare ad un sovraffollamento di periferiche (Simbin etc = limite 4 periferiche/controller).

Andiamo per gradi, e prova ad attaccare SOLO la pedaliera. Al 99% dovrebbe andare, in quanto si escluderebbero a priori problemi di numero periferiche o "conflitti"(la seconda ipotesi è alquanto improbabile trattandosi di scheda/controller piuttosto comune e da quanto ne so poco soggetta a problemi di driver o altro).

Ma scusa...perchè non compri un controller unico o non attacchi i 3 assi della pedaliera direttamente alla BUXXXX della button box!?...

Dubito che tu sia riuscito ad occupare tutti i pin con una button box, per quanti pulsanti possano servirti :hihi:

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la celere risposta Mattia, purtroppo ho gia' provato a scollegare la pulsantiera e relativo sequenziale, GTr vede la periferica dei pedali ( bu0836A) ma quando provo a configurarli non accetta il comando .

La pedaliera non l'ho costruita io ma e' un prodotto di Emery Emond . ho solo modificato la durezza del freno...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.