Jump to content

Kunos Simulazioni annuncia la licenza ufficiale Ferrari


olrac

Recommended Posts

Gli interni sono al livello di quelli di GT5 :dribble:

Per favore Kunos;dacci il Nurb' laser-scanned :wub:

eh magari!

se le ferrari son 5, tolta la 458 e la p4/5, quasi sicuramente ci sara la f1 di quest'anno e ne rimangono 2, io dico f40 e 312 T4, ma anche un prototipo tipo la p3 non mi dispiacerebbe :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bruno Giampix

    20

  • T0ny89

    17

  • VELOCIPEDE

    16

  • DaveASpec

    16

se un videogame ha una certa visibilità (recensioni su siti, e questa AC ce l'ha, e alla grandissima) e un certo numero di utenti (qui i conti vanno fatti dopo l'uscita) può essere visto come una vetrina per mostrare i nuovi prodotti.

Secondo me la Ferrari non ha bisogno di questa "pubblicità", le avranno pure già tutte vendute le nuove Ferrari.

Nessuno ha pensato alla F12 berlinetta? No eh?! Troppo poco "pistaiola", o almeno non come la 458 che partecipa alle competizioni sportive...

Link to comment
Share on other sites

la p4/5 dovrebbe essere "privata", quindi non dovrebbe rientrare nel conto...

Infatti, la P4/5 NON e' ufficialmente una Ferrari.

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Complimenti per la licenza a prescindere dall'ovvieta' o meno ecco la mia dream list:

- 458 italia

- 458 GT3

- 250 GTO

- F40

- 330 P4

Non me ne vogliano i formulisti ma a me piacciono le granturismo.

Link to comment
Share on other sites

Io spero tanto nella 458 Challenge di FVA come "variante" della 458 stradale presentata, quindi che non conti come altra macchina..... :jump:

E' proprio vero, non ci si accontenta mai :blush:, ma un Challenge Ferrari virtuale su AC sarebbe per me un sogno.

Comunque io non me l'aspettavo e sono contento. Certo pensando a FVA più di una volta mi è venuto da chiedermi come mai fosse possibile fare il "passetto" in piu' di averle in AC...

Però di qui a pensare che questo poi avvenisse ne passava!

Il prossimo concorso FVA, se Ferrari volesse farlo, potrebbe anche organizzarlo su AC a questo punto. :doh:

Link to comment
Share on other sites

mi racomando, almeno una formula uno dell'era 75-79 eeeee???

magari!! oppure una f1 anni 60\70 o 80\90 l era della vera f1 !! cosi da accontentare i nostalgici...
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.