Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ma nella realta', questa auto ha il traction controll?

La GT2 attuale, come anche la vecchia GT1 avevano il TC. Onestamente non sono sicuro riguardo la versione del 2009 riprodotta su rF2.

Una curiosità, com'è simulata la trasmissione? Disattivando la frizione automatica, le marce si scalano senza problemi o si è costretti a blippare o usare la frizione?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    23

  • TurboGigi

    13

  • baronesbc

    12

  • 2slow4u

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Una curiosità, com'è simulata la trasmissione? Disattivando la frizione automatica, le marce si scalano senza problemi o si è costretti a blippare o usare la frizione?

punta tacco, e anche per aumentare di marcia devi alzare il piede.. per me è la gt migliore su rf2..
Link to comment
Share on other sites

Per me è una ciofeca. Non sento i trasferimenti di carico, se ne va per la tangente nelle curve che è un piacere; non ha assolutamente grip.

Forse anche peggio della GTR. Boh

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto delle ricerche e sembra che questa auto abbia il TC come la sua controparte stradale:

http://www.roadandtrack.com/car-reviews/the-le-mans-winning-corvette-c6-r

Quindo, qui vorrei sapere, ISI ha creato l'auto senza o con TC? credo senza perche si sente che nn ha il TC, quindi se la macchina nella vita' reale ha il TC, allora perche nn metterlo come default?

In questa video vedo una macchina molto stabile e con un tanto grip! quello del video da del gas anche in curva e la macchina nn ha un minimo di traverso! booooo...nn so che dire!!

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

In questa video vedo una macchina molto stabile e con un tanto grip! quello del video da del gas anche in curva e la macchina nn ha un minimo di traverso! booooo...nn so che dire!!

dai video pero non puoi capire quanto parzializza con il gas :) , a guidare cosi ci si riesce, basta stare nei limiti, non forzare le staccate e le entrate in curva, tenerla sempre in tiro senza buttarla a peso morto.. girando a silverstone per esempio, nella prima serie di curve, il grip lo senti e come (se la pista è gommata ovviamente)..

non mi quadra pero una cosa, ma riguarda piu che altro tutto rf2.. per accelerare da curve medio lente, con praticamente tutte le auto, devi essere a volante dritto, altrimenti l'auto ti si intraversa quasi sempre.. mi sembra un po troppo esagerato..

Link to comment
Share on other sites

a guidare cosi ci si riesce, basta stare nei limiti

Io ci ho fatto non piu' di una trentina di giri, ma non per altro, e' che di girare con una mod che mi porta ad una guida artificiosa, assolutamente fasulla, mi cascano le OO.

Non esiste che una macchina del genere la si debba guidare come se sotto i pedali avessi le uova, non esiste auto moderna che debba essere guidata in quel modo.

E la dico tutta, anche il ffb non mi convince.

Sento benissimo le irregolarita' della strada, ma non sento le gomme, le posteriori in particolare.

Sia chiaro, non amo particolarmente le macchinine che vanno sui binari (e' un eufemismo), ma odio letteralmente quelle che, svincolate dalla realta', non stanno in strada se non armeggiando su volante e pedali in modo quantomeno improbabile.

Ma vedo che alla fine ci rigiriamo sempre negli stessi discorsi...

Link to comment
Share on other sites

ma voi riuscite ad entrare nei server tranquillamente con quest'auto? a me succede questo, arrivo sul server e compare get mod.. ok, provo a scaricarla, a volte scarica ma non puo installare perche mi manca una pista, o l'aggiornamento di una pista, e fin li tutto ok (per modo di dire visto il metodo da psicopatici).. altre volte invece il server mi rimane grigio e non posso proprio ne entrarci, ne sapere cosa mi manca, semplicemente non posso accedervi! altre volte mi dice semplicemente che non puo installare il mod, senza un perche.. son riuscito ad entrare in un solo server!!

Link to comment
Share on other sites

ma voi riuscite ad entrare nei server tranquillamente con quest'auto? a me succede questo, arrivo sul server e compare get mod.. ok, provo a scaricarla, a volte scarica ma non puo installare perche mi manca una pista, o l'aggiornamento di una pista, e fin li tutto ok (per modo di dire visto il metodo da psicopatici).. altre volte invece il server mi rimane grigio e non posso proprio ne entrarci, ne sapere cosa mi manca, semplicemente non posso accedervi! altre volte mi dice semplicemente che non puo installare il mod, senza un perche.. son riuscito ad entrare in un solo server!!

A volte capita a me,anzi capita sempre dopo l'ultimi aggiornamento! infatti per entrare nel server di IsR ho scaricato i vmod dal nostro sito ed ho fatto l'installazione manuale! questo bug verra risulto alla prossima build! Per adesso gioca offline...tieee...!

Link to comment
Share on other sites

bisognerebbe essere ai 189 in frenata, per davvero, su una corvette vera in apex stretto per poter dire cosa o non cosa torna di questo modello simulato.

Io trovo difficile dare un parere. Pero' mi piace.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.