Jump to content

Comunicato ufficiale Kunos Simulazioni


Guest Uff

Recommended Posts

Direttamente da Kunos Simulazioni.

Prima di tutto, ci scusiamo per l'assenza di informazioni circa il rilascio di Assetto Corsa. Eravamo impegnati su un fronte molto importante e abbiamo dovuto attendere che ogni dettaglio fosse completato. Ora finalmente, possiamo condividere alcune informazioni molto importanti con tutti voi.

Il 23 Dicembre 2011 abbiamo lanciato il progetto Assetto Corsa, sul quale siamo al lavoro da oltre tre anni. Il nostro obiettivo era di rilasciare il gioco esattamente un anno dopo, in questo periodo dell'anno.

Non saremo in grado di raggiungere questo obiettivo: il rilascio di Assetto Corsa è stato posticipato al primo quadrimestre 2013. La "technology preview", un benchmark grafico che sarà rilasciato gratuitamente per tutti i possessori di netKar PRO, è stata anch'essa rimandato di qualche settimana. Moltissimi appassionati stanno aspettando con ansia il rilascio di Assetto Corsa, e desideriamo ringraziarvi per il supporto che ci avete dato da quando abbiamo annunciato il nostro più ambizioso progetto.

Se siete videogamer esperti, sapete già che questo genere di ritardi può accadere, e noi per primi sappiamo che non facciano piacere. Tuttavia potete fidarvi del fatto che nel caso di Assetto Corsa, non resterete delusi, perché le ragioni di questo ritardo non potrebbero essere migliori.

Vi preghiamo di considerare che ciò che si può percepire di Assetto Corsa dalle informazioni e immagini disponibili è soltanto la punta dell'iceberg e non saremmo mai in grado di trasmettervi quanto lavoro ed energie ha richiesto, e il genere di problematiche che ci sono dietro ad un progetto del genere. Ma se avrete ancora un pò di pazienza, non resterete delusi. Il 21 Dicembre 2012, alle 21.00 ora italiana, su www.facebook.com/assetto.corsa o su www.assettocorsa.net potrete assistere ad un epilogo migliore di quello profetizzato dai Maya..

Grazie per il vostro supporto

Il team di sviluppo di Assetto Corsa

iOEfol.jpg



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    4

  • rdasisva

    2

  • GianL

    1

  • MaiDireCamber

    1

Top Posters In This Topic

Al di là di qualche nuova licenza che domani potrebbero annunciare, non mi dispiacerebbe vedere il primo gameplay in hd.

Link to comment
Share on other sites

Dai.. non possono aver fatto il Nordschleife tutto in Laserscan ahahaha roba da fine del mondo veramente!

il 21 è il mio compleanno... sarebbe proprio un bel regalo! (mica quello dei Maya ehehe)

quoterei albim75 alla stragrande... però, mannaggia una Ferrari verde non l'ho ancora vista :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.