T5 & PX by UnitedRacingDesign - Page 12 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Uff

Recommended Posts

2 hours ago, oppolo said:

non credo, sara quella di sellfy

 

Se paghi senza registrarti ma lo fai in un secondo momento, nella sezione acquisti troverai tutto quello che hai comprato.

A me è successo così ma non so se il sistema associa l'email uguale al conto paypal o se è per via dei cookies che il sito aveva memorizzato nel pc in precedenza. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    39

  • Uff

    19

  • Lu ManiaK

    19

  • oppolo

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

7 hours ago, MarcoR1 said:

Se paghi senza registrarti ma lo fai in un secondo momento, nella sezione acquisti troverai tutto quello che hai comprato.

A me è successo così ma non so se il sistema associa l'email uguale al conto paypal o se è per via dei cookies che il sito aveva memorizzato nel pc in precedenza. 

era quello che mi aspettavo, mi sono registrato con la stessa mail dell'account paypal, ma se entro nello shop non vedo cambiamenti. mi proprone l'acquisto dei 4 pacchetti come se non lo avessi già fatto. peraltro vedo che nel forum altri utenti sollevano la mia stessa questione, ma non hanno ricevuto risposta. il forum sembra piuttosto deserto anzi 

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

Sulla pagina dell acquisto dovevi cliccare su un quadratino verde e mettere il tuo articolo in quelli acquistati,  io ho dovuto scrivere all help desk per saperlo che cmq hanno risposto subito. I successivi download si fanno da sellfy, per queto suppongo che gli aiornamenti arrivino da quella mail, ma se per te e la stessa il problema non si pone...sto scrivendo dal cellullare con un quadrato nero davanti..stasera sul pc, se non hai ancora risolto, posso darti piu info

Link to comment
Share on other sites

Clamorosamente OT, perdonate...

Da qualche tempo riscontro problemi nel passare da una pagina all'altra dei vari thread, succede solo a me?

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, oppolo said:

Sulla pagina dell acquisto dovevi cliccare su un quadratino verde e mettere il tuo articolo in quelli acquistati,  io ho dovuto scrivere all help desk per saperlo che cmq hanno risposto subito. I successivi download si fanno da sellfy, per queto suppongo che gli aiornamenti arrivino da quella mail, ma se per te e la stessa il problema non si pone...sto scrivendo dal cellullare con un quadrato nero davanti..stasera sul pc, se non hai ancora risolto, posso darti piu info

intendi nello shop di rf2? io vedo solo il pulsante verde "buy", che mi porta a riacquistare il pacchetto. poi non so se andando avanti mi avvertirebbe che l'ho già acquistato... 

Link to comment
Share on other sites

dovresti avere una mail con il link di download....in quella pagina c'e' il quadratino verde che ti permette di mettere l articolo nei tuoi oggetti acquistati

Immagine.png

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, oppolo said:

ciao, no, nessun problema

Ciau!

Ho spippolato un po' e ho scoperto che il problema (che si verifica sia con firefox che con chrome) e' nel tema "alternativo" del forum, con quello di default funge bene.

Danke.

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, oppolo said:

dovresti avere una mail con il link di download....in quella pagina c'e' il quadratino verde che ti permette di mettere l articolo nei tuoi oggetti acquistati

Immagine.png

nelle mail trovo solo il link di download, rettangolino verde e quello per conservare il file si dropbox, quadratino azzurro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.