T5 & PX by UnitedRacingDesign - Page 11 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Uff

Recommended Posts

Ho acquistato ieri i 2 pacchetti EGT e T5, che dire, le migliori auto che abbia mai provato, anche superiori, e non di poco, al DLC ufficiale.

Il DLC di Studio 397 ha qualche dettaglio in più nel FFB ma forse devo configurare il FFB nel file .ini come si deve.

Sono stato 8 ore filate a guidare con una veloce pausa per l'uscita del sabato sera.

La Ferrari (EGT) e la Mercedes (T5) che tra l'altro sembra una formula uno con le ruote, sono fantastiche.

Che dire, grazie per la segnalazione, oggi prenderò gli altri 2.

P.s.: esistono server online per queste auto?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    39

  • Uff

    19

  • Lu ManiaK

    19

  • oppolo

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

No Marco. Difficilissimo trovare servers online non passwordati. Ma a trovarli sarebbero per le EGT e per le DTM. Mai visti server open per le prototipo. Men che meno per la Nissan del Super-GT per ovvie ragioni.

L'utente medio di rF2 ha il braccino corto. Su altri sim, se una cosa piace, 15€ ce li butta anche su un pacchetto o un mod. Questo non vale solo per AC ma anche IR (e li si paga 10/13€ per un contenuto singolo e non pacchetto).

Link to comment
Share on other sites

ho acquistato tre pacchetti, l'EGT alcuni mesi fa. come faccio a verificare se ho l'ultima versione ed eventualmente avere l'aggiornamento? al momento quest'ultimo pacchetto mi risulta alla V 2.0

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, oppolo said:

Ho provato una comparativa veloce,  che significa setup di default, a nola d con gt3 di studio, gtr3 di apex e gte di urd.

Con le gt3 ho usato la bentley, a parte il fatto che la bentley di apex é rapportata corta e mi raggiunge il limitatore ben prima della staccata del rettifilo, piu o meno faccio gli stessi tempi, i g in curva sono piu alti nella B degli studio e infatti é piu veloce, invece la gte degli urd, ho predo l audi, ma nonostante dovrebbe essere una gt2, é piu lenta di 1 sec e mezzo, la velocita di punta é minore, come dicevi tu, circa 240 contro 270, ma anche i g in curva sono minori e quindi poi viene battuta...poi provero ad aumentare l aerodinamica e vedere cosa succede...e si, no abs per le gte

Occhio Oppolo. Le EGT meritano un set ad hoc. Occhio alla ala posteriore. Ha regolazioni in gradi e quindi puoi avere valori negativi (come le ali delle Dallara).

Ad un certo punto, con le GT3 ufficiali, non scendi di tantissimo utilizzando un set diverso dal default...a Indy 2007, partendo dal default, con le EGT potresti abbassare di 6/7 secondi (!!!) a fare lo stesso test.

Chiaro mod che lavora di set in stile ISI...che poi preferisco alla USF e alla Nissan GTR500. Ci vuole lo stesso tipo di lavoro che funziona dai tempi di GT2 e rFactor1. Altro motivo per cui, qualità a parte, é mod estremamente apprezzato nei portali di un certo livello.

Edit: Ayrton vai a pagina 8 di questo thread.

 

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, AyrtonForever said:

ho acquistato tre pacchetti, l'EGT alcuni mesi fa. come faccio a verificare se ho l'ultima versione ed eventualmente avere l'aggiornamento? al momento quest'ultimo pacchetto mi risulta alla V 2.0

Immagine.png

1 hour ago, Lu ManiaK said:

Occhio Oppolo. Le EGT meritano un set ad hoc. Occhio alla ala posteriore. Ha regolazioni in gradi e quindi puoi avere valori negativi (come le ali delle Dallara).

Ad un certo punto, con le GT3 ufficiali, non scendi di tantissimo utilizzando un set diverso dal default...a Indy 2007, partendo dal default, con le EGT potresti abbassare di 6/7 secondi (!!!) a fare lo stesso test.

Chiaro mod che lavora di set in stile ISI...che poi preferisco alla USF e alla Nissan GTR500. Ci vuole lo stesso tipo di lavoro che funziona dai tempi di GT2 e rFactor1. Altro motivo per cui, qualità a parte, é mod estremamente apprezzato nei portali di un certo livello.

Edit: Ayrton vai a pagina 8 di questo thread.

 

ok, provero'

Link to comment
Share on other sites

La cosa che mi ha fatto passare da Assetto Corsa a rFactor 2 è, oltre al fatto di un FFB nettamente superiore, la sensazione di maggior grip mentre con assetto corsa sembrava corressi sulle uova.

Ho fatto questa premessa perché tutte le auto dei 2 pacchetti acquistati sembrano avere maggior grip rispetto ad altre mod simili e questo si traduce in un maggior controllo, maggiore possibilità di intervenire nei sorpassi e maggior divertimento.

Edited by MarcoR1
Link to comment
Share on other sites

grazie per le risposte ragazzi. quando uscirà un aggiornamento il launcher lo scaricherà automaticamente come avviene per gli altri mod?

Link to comment
Share on other sites

No ovviamente. Non sono Dlc ufficiali e quindi non sono presenti sul workshop. Ad ogni aggiornamento si riceve una mail con i link per le versioni aggiornate. Vanno poi disinstallate manualmente le vecchie e posizionati i nuovi files sulla cartella packages per poi reinstallare manualmente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.