Jump to content

GTR e GTR 2 ora riscattabili su Steam


Guest Uff

Recommended Posts

Con una mossa quanto mai apprezzabile, i SimBin hanno ora reso possibile riscattare su Steam sia GTR e GTR 2, dando così la possibilità a tutti di poter riprovare questi titoli senza i fastidiosi problemi di incompatibilità che potrebbero avere con i sistemi operativi più recenti.
Sarà sufficiente avviare Steam ed inserire la propria licenza senza trattini.

In GTR 2 mancano alcuni contenuti della versione standard, però: non sono specificati quali.

Link to comment
Share on other sites

Guest ilpomodorolievitato

io ho sia gt-leggend che gtr.

entrambi comprati in edicola, gtl con una rivista di giochi e gtr con quattroruote.

i codici non me li prende, e non metto i trattini.

che le versioni che ho comprato non siano per loro retail?

Link to comment
Share on other sites

Con una mossa quanto mai apprezzabile, i SimBin hanno ora reso possibile riscattare su Steam sia GTR e GTR 2, dando così la possibilità a tutti di poter riprovare questi titoli senza i fastidiosi problemi di incompatibilità che potrebbero avere con i sistemi operativi più recenti.

Sarà sufficiente avviare Steam ed inserire la propria licenza senza trattini.

In GTR 2 mancano alcuni contenuti della versione standard, però: non sono specificati quali.

Poca roba in realtà... giusto le Ferrari e le Porsche. Problemi di licenze, dicono...

In realtà, esiste una patch che permette di ripristinare cavalline e cavallini... ma sinceramente, non so se possa postare i link, dato che per far andare il gioco occorre poi eseguire una manovra diciamo... poco carina, ecco.

Link to comment
Share on other sites

Evitiamo, meglio.

Oddio, in realtà tecnicamente non sarebbe neppure un grosso problema, visto che la premessa per questa "operazione" di recupero è quella di avere il gioco ORIGINALE. Il problema, è che qualche furbone potrebbe approfittarne, ecco perché preferisco seguire il tuo consiglio, Uff.

Link to comment
Share on other sites

ciao nn so come scaricare il gioco via steam,mi costringe di inserire nel carrello e pagare ,chi mi aiuta a capire come scaricare? per poi inserire il codice originale?

Link to comment
Share on other sites

ciao nn so come scaricare il gioco via steam,mi costringe di inserire nel carrello e pagare ,chi mi aiuta a capire come scaricare? per poi inserire il codice originale?

1) Lanci il client di Steam

2) Clicchi su "Giochi" (il penultimo tasto in alto a sinistra), poi "Attiva un prodotto su Steam"

3) "Avanti", "Accetto" (dopo aver letto l'EULA, s'intende)

4) Si inserisce il codice di attivazione del gioco (si trova sul retro del manuale) SENZA i trattini (per fare un esempio tratto dal sito dei Simbin, DZC9Z7S-HWPSJNC-3CAXTG8-KGZJ3VC va inserito come DZC9Z7SHWPSJNC3CAXTG8KGZJ3VC )

5) Premere avanti

Link to comment
Share on other sites

ciao il codice lo messso ma non va, cosa mi suggeristi?

che gioco stai tentando di aggiungere? è di prima edizione oppure è una riedizione come allegato di una rivista?

Io come "ilpomodorolievitato" possiedo GTR preso come allegato da Quattroruote, e GTL preso come ri-edizione "Best of Atari"

51faSFkiAcL._SL500_AA300_.jpg

Speravo funzionasse il riscatto di almeno il secondo titolo ma purtroppo non va, qualcuno è stato piu fortunato?

Link to comment
Share on other sites

ciao grazie per il poste io ho il cd originale con la copertina uguale a quellla che steam pubblica al costo di 8 euro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.