Jump to content

[PS360, PC, PSV] MotoGP 13 by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

L'avevo già proposto ai ragazzi di Milestone, ma mi piacerebbe che inserissero un secondo metodo di sterzata, ovvero come nel "netBike" di Kunos. La moto, una volta inclinata, ci resta: se non si indirizza lo stick analogico nella direzione opposta, la moto non si raddrizza, permettendo così una scelta più consapevole e precisa delle linee; inoltre avrebbe un perché la scelta di sospensioni più rigide, visto che nei vari sbk mettendo al massimo la morbidezza si va 2 sec più forte, senza grandi svantaggi sulla precisione.

Inoltre, in una motogp che si rispetti, servirebbe il settaggio del traction control, antiimpennamento ecc, con 2-3 opzioni, che lascino più o meno libertà al giocatore.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    72

  • er185

    8

  • baronesbc

    8

  • zatox

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

A sneek-peek of the upcoming Mugello Gameplay video and screenshots' batch! Enjoy it!

jcdS77XneXZ5p_xs.jpg

Link to comment
Share on other sites

Located in the beautiful countryside of Tuscany, Mugello is a modern circuit with excellent facilities. The 5.245km track has a growing reputation as one of the world's most up-to-date, scenic and safest race circuits. A blend of slow and fast turns with sweeping curves, long straights and off-camber corners make Mugello one of the most challenging circuits for the riders and engineers. Having hosted its first MotoGP event back in 1976 the venue became a permanent fixture in 1991 after extensive refurbishment.

Developed by Milestone studio, MotoGP™13 is scheduled for release in 2013 for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3, Windows PC and PlayStation®Vita.

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia oggi il primo video di Gameplay relativo a MotoGP™13, il videogioco ufficiale del FIM MotoGP™ World Championship 2013, previsto in uscita per giugno 2013. Il video è l’anteprima di uno dei circuiti più rilevanti dell’intero campionato: Gran Premio d'Italia TIM - Mugello. Lo scopo del video è di mostrare l’impatto grafico di MotoGP™13 e la fisica migliorata attraverso una miscela perfetta di riprese cockpit, replay e posteriori.

“Dopo aver monitorato per alcune settimane sia la community web sia quella facebook e aver raccolto diversi feedback, abbiamo deciso di implementare il Gameplay video #1 includendo differenti visuali di camera in modo tale da mostrare al meglio le potenzialità del nuovo MotoGP™13.

Abbiamo testato il video ieri con la community Facebook, attraverso un’anteprima esclusiva, e i risultati sono stati notevoli. Continueremo a seguire questa linea anche nei prossimi video di Gameplay e le prossime Batch di screenshot per andare incontro alle necessità di tutti i giocatori”, afferma Michele Caletti, Game Director Milestone.

Ubicato in un'ampia vallata della splendida campagna Toscana quello del Mugello è un circuito moderno, dotato di infrastrutture di grande prestigio. Il tracciato, lungo 5.245m, è famoso per le difficoltà che presenta la sua pista, per la sua sicurezza e per la bellezza delle zone circostanti. La sua pista combina virate lente e curve veloci, salite e discese, di quelle che piacciono sia ai piloti che agli spettatori. Questo circuito ospitò il suo primo Gran Premio nel 1976 e, dopo la completa ristrutturazione, dal 1991 è uno degli appuntamenti immancabili nel calendario del mondiale.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 e Windows® PC e PlayStation®Vita.

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/motogpvideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/motogpvideogame o consulta l’hashtag #motogpvideogame #motogpthegame.

Link to comment
Share on other sites

Non male il video.

Il problema che il comportamento di una moto è a tuttora la cosa più difficile da riprodurre/simulare.

Poi giusto per fare la "Vespa Teresa" :hihi: ...in MotoGp,SBK,SuperStock ormai da anni si usa il cambio elettronico,

qs_esp.jpg

quindi(vedi dal secondo 0:41) inutile fa vedere la mano che tira la leva della frizione :doh:

Edited by Vale46(EVO)
Link to comment
Share on other sites

a giudicare dal video sembra un altro flops, ridicolo il comportamento pilota-moto per non parlare delle inquadrature esterne nettamente migliorabili, speriamo in un radicale miglioramento, unica nota positiva la grafica ma non basta, mancano tutta una serie di comportamenti che rendano il game più credibile, no comment poi sulla scena del pilota che viene sbalzato ...... tristezza :sad:

Edited by ddnzanna
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.