funzionamente gare online - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

funzionamente gare online


Guest Marcus82

Recommended Posts

Guest Marcus82

ciao a tutti! spero di non creare un post doppio...

visto che sono novizio ed a breve avrò un volante, prima di partecipare a campionati e/o simili, vorrei areggiare sui server online per imparare così sensa impegno.

beh, come funzionano le gare? ci son le qualifiche , partrenza...?

un paio di volte mi son ritrovato in pole così a caso, altree volte entravo a gara in corso (almeno credo)

Link to comment
Share on other sites

Dipende da come é impostato il server.... Ci sono server solo gara altri qualifica-gara1-gara2 altri solo pratica....

In pratica i proprietari del server li settano come meglio credono...

Senza qualifica non so come vengono estratte le posizioni...

Se entri a gara in corso aspetti la fine.. ;) pui girare in pista perche non avrai contatti con le altre

Auto...

Altrimenti se hai un linea internet decente apri le porte del modem/router e hosti tu un server a tuo piacimento... Con meno clienti...

Link to comment
Share on other sites

Guest Marcus82

ah quindi quando vedo solo i cubi disegnati è perchè la gara è in corso giusto??? grazie delle info!

in pratica per sapere quando e come entrare devo isicirvermi in qualche sito visto che son tutti campionati giusto?

Link to comment
Share on other sites

i "cubi" sono quelli entrati nel server dopo l'avvio della gara.... anche tu sei visto cosi se arrivi tardi...

si, devi trovare qualche sito che organizza campionati... cmq prima penso che devi fare un po di km... c'é gente che vola...

Link to comment
Share on other sites

pui girare in pista perche non avrai contatti con le altre Auto...

In realtà quando vedi qualcuno in modalità "cubetto blu" vuol dire che il software non ha ancora caricato la skin per mostrarti la macchina. I contatti però ci possono essere anche con i "cubetti", basta che passi qualche minuto. Se entrate in un server in cui ci sono altre persone vi conviene usare gli specchietti e controllare bene il traffico (durante il giro e soprattutto quando uscite dai box o dovete rientrare in pista dopo un'escursione sull'erba).

Tornando ai cubetti: per poter vedere le auto complete di skin, di solito è sufficiente entrare ai pits o ai box e tornare in pista.

Link to comment
Share on other sites

Grazie, avevo qualche dubbio.... Anzi prima del versione 1.3 ero certo che fosse un problema di skins, ma recenentente qualche casualita mi ha fatto credere il contrario....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.